dove posso comprare le scritte c'n'c

stock0385

Nuovo Alfista
13 Luglio 2009
66
0
6
39
pescara
io ho una 147 c'n'c ma lo comprata con la scritta c'n'c solo dietro, quelle che sono sui lati della macchina non c'erano, io le vorrei comprare qualcuno sa dove :grazie)
 
In alfa come ricambio ! :nod)
Anch'io ne ho persa una .. se ricordo stava sulle 3/4 €
poi c'è l'adesivo dietro lo stacchi e appiccichi :spin)
 
sono andato dal concessionario, in garanzia non me le metteno ma le devo comprare a 15 euro ciascuna secondo me è un po esagerato
 
stock0385":za3jpvy1 ha detto:
sono andato dal concessionario, in garanzia non me le metteno ma le devo comprare a 15 euro ciascuna secondo me è un po esagerato
scusa e perchè nn le danno in garanzia?????
è impossibile :boxe) per averle
ps. io ho fatto così con la scritta mancante e gli specchietti neri che me li avevano dati in tinta con la carrozzeria...
e hanno avuto il coraggio di dire, con il catalogo davanti agli occhi, che ne avevano fati diversi tipi ero un po :mad2) :mad2)
 
stock0385":1nw09b4w ha detto:
sono andato dal concessionario, in garanzia non me le metteno ma le devo comprare a 15 euro ciascuna secondo me è un po esagerato
impossibile .. fà parte dell'allestimento CNC fagli tirare fuori il catalogo CNC e le vedi , è obbligatorio che le mettano :evil:
te l'hanno data tra l'altro la borsa donna firmata CNC con targhetta numerata limitata e il catalogo moda CNC parte dell'auto ???
poi come avevo scritto .. anch'io lo messa in garanzia e sulla confezione ricambi alfa era meno di 4€ l'una :nod) :nod) ti parlo dell'anno scorso
 
io la macchina lo comprata aziendale non era nuova, quando mi sono accorto che mancva la borsa e le scritte, mi hanno detto che la borsa toccava al primo proprietario e che per le scritte non potevano fare niente e che le avrei dovute comprare io, comunque dietro c'è la scritta solo hai lati non c'è. l'altro giorno su questo sito http://www.alfasport.net/newnews/View.asp?id=34 stavo legendo che ti davano anche i sovratappeti con targhetta ma a voi li hanno dati?
 
O k per i gadget all'ora .. và al primo proprietario..
ma le terghette no ! fanno parte della macchina e se sei in garanzia te le devono mettere .. è la grif dello stilista , se manca quella a contraddistinguerla che cnc è !diventa una distictive
tappetini si anche ! neri con targhetta alluminio 147 esclusiva .
 
i tappetini a me sono neri con i bordi rossi e la scritta alfa romeo rossa, ho visto sul sito alfa romeo quelli che ho io fanno parte dei ricambi originali alfa, ma tu sei sicuro che le targhette costano 3-4 euro comuque non sarà mai una disctintive ha sempre i cerchi da 17, gli interni in pelle e alcantara il contachilometri con illuminazione bianca alla fine non sono le targhette che fanno la differenza
 
ma nn è possibile io ii tappetini non li ho mai avuti con la targhetta.... :mad2)
e meno male che glielo avevo detto se mi fanno :mad2) queste cose nn capisco perchè se li sono tenuti loro....
c'è scritto da qualche parte che devono essere compresi questi tappetini??
se si gentilmente potete trovarmi anche una mimina scritta ufficiale che lo dica.... così poi in concessionaria :boxe) , e veremo che scuse cercheranno di tirar fuori :specchio)
 
stock0385":nof6faen ha detto:
i tappetini a me sono neri con i bordi rossi e la scritta alfa romeo rossa, ho visto sul sito alfa romeo quelli che ho io fanno parte dei ricambi originali alfa, ma tu sei sicuro che le targhette costano 3-4 euro comuque non sarà mai una disctintive ha sempre i cerchi da 17, gli interni in pelle e alcantara il contachilometri con illuminazione bianca alla fine non sono le targhette che fanno la differenza
beh quando la compri si , te le fanno pagare tutte ste "piccolezze"
fidati era 3 € e qualcosina l'una .. magari l'ho ancora in giro la dicitura ..vedrò
fanno tutti i furbetti
@vic - ti hanno messo come a stock i loro standar del conce, arrivano le auto a loro nuove senza ,ed è il conce che mette i tappetini toglie le pellicole prot. gli imballi monta antennni registra tutto ecc, mentre con le versioni speciali gli arriva in corredo il kit che poi dovrebbero montare ma invece ...
ti diranno che non gli è arrivato !
anche ate non le avevano messe nò vic le targhette ?poi mica avevi le calotte bianche ! perchè ?

PS:tappetini: neri cuciture grigio scuro targhetta alluminio incisa "147"

sono tutte cavolate però dopo le paghi tanto
 
°maCHo°":2iogxulu ha detto:
stock0385":2iogxulu ha detto:
i tappetini a me sono neri con i bordi rossi e la scritta alfa romeo rossa, ho visto sul sito alfa romeo quelli che ho io fanno parte dei ricambi originali alfa, ma tu sei sicuro che le targhette costano 3-4 euro comuque non sarà mai una disctintive ha sempre i cerchi da 17, gli interni in pelle e alcantara il contachilometri con illuminazione bianca alla fine non sono le targhette che fanno la differenza
beh quando la compri si , te le fanno pagare tutte ste "piccolezze"
fidati era 3 € e qualcosina l'una .. magari l'ho ancora in giro la dicitura ..vedrò
fanno tutti i furbetti
@vic - ti hanno messo come a stock i loro standar del conce, arrivano le auto a loro nuove senza ,ed è il conce che mette i tappetini toglie le pellicole prot. gli imballi monta antennni registra tutto ecc, mentre con le versioni speciali gli arriva in corredo il kit che poi dovrebbero montare ma invece ...
ti diranno che non gli è arrivato !
anche ate non le avevano messe nò vic le targhette ?poi mica avevi le calotte bianche ! perchè ?

PS:tappetini: neri cuciture grigio scuro targhetta alluminio incisa "147"

sono tutte cavolate però dopo le paghi tanto
a me hanno messo quelli del conce bucati dopo 8000km perchè facevano :cesso)
infatti quando gli ho chiesto come mai non avevo i tappetini speciali mi hanno detto che non esistevano....mah?!?!?!? alla fine non ho potuto dire niente per mancanza di prove...
da me mancava la targhetta montante sx e al destro invece c'era...
non ho mai capito il motivo...
le calotte me le avevano messe in tinta con la carrozzeria...
meno male che me lo hanno detto qui sul forum quando ho messo le foto che non erano quelle (perchè a suo tempo non ero ancora pratico degli allestimenti in generale) e io ero andato sulla fiducia...
il motivo probabilmente non lo saprò mai... ma sono dettalgi ka fanno davvero :mad2) anche perchè come detto, ritenevano ci fossero differenti versioni.
E io mi chiedo su 1000 esemplari come cavolo si fa a dire che ne fanno differenti versioni mah.!?!?!?
fosse stata bl o q2 allora visto che non era a tiratura limitata potevo crederci ma su questa no.
cavolo quanto te le invidio i tappetini con la targhetta in alluminio.... :sbav)
 
si dovrebbe chiedere se si possono ordinare, comunque costeranno sicuramente tento visto che quelli che mi hanno dato a me sul sito dell'alfa li da come accessori originali è costano 90 euro, figurati quelli originali c'n'c quanto costano °maCHo° metti qualche foto almeno ce li fai vedere :grazie)
 
non vorrei dire una cavolata ma sono anche di velluto mi sembra ! :p
sono grigio scuro cmq non neri ho visto meglio .
dai se riesco faccio foto
 
Top