Dove posso comperare il motorino alzafari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
46
Alassio (sv)
Oggi tutto contento di aver rimediato a un problema(condensa nel faro) ho cominciato a rimontare il tutto,prima però ho fatto la prova luci e,ORRORE :swear) ,quando accendo gli anabbaglianti mi parte anche il motorino alzafari sparando la luce verso le stelle.
Sarà un falso contatto che si può risolvere?
Se devo cambiarlo ho visto che il ricambio Bosh costa molto meno(27 euro) rispetto al ricambio Alfa (70 euro),dove e come posso ordinarlo?

Trovato su ebay originale Bosch a 29 euro +sped.
Continuo a pregare che si riprenda,ho dato un po di spray x circuiti ed ho lasciato aperto il coperchio posteriore sperando che l'umidità se ne vada.
E che mi sono un pò rotto di smontare il paraurti con tutti i nessi e connessi,sarebbe la terza volta in 15 giorni. Mi stò bruciando i giorni liberi e la donna comincia dare segni d'insofferenza. :mazza)

Bravo Robrep che hai linkato la faq :spin)
Concordo, il motorino anche secondo me conviene acquistarlo negli autoricambi.
Il paraurti comunque non è necessario smontarlo..se leggi la faq ti spiega come togliere e rimontare il motorino nuovo sul faro montato.

Ho provato senza toglier il paraurti ma è da manicomio :matto) ,tanto ormai nel toglierlo sono esperto(che poi e facile cme visto nella faq apposita),basta un pò di pazienza.
Incredibile ma vero l'utente davemad ha il pezzo che fà per me,è già la seconda volta! :X)

già....ho anche altro...non è che un'anatema ci perseguita e se ho un pezzo io tu lo rompi!!! ????? (sarò costretto a buttare via tutto!!)

fammi sapere per il motorino..... se ti serve te lo mando...ah ero andato dal demolitore per il tergicristallo( eri tu , vero??) niente . non lo ha

davemad":2lkzw3j5 ha detto:
già....ho anche altro...non è che un'anatema ci perseguita e se ho un pezzo io tu lo rompi!!! ????? (sarò costretto a buttare via tutto!!)

fammi sapere per il motorino..... se ti serve te lo mando...ah ero andato dal demolitore per il tergicristallo( eri tu , vero??) niente . non lo ha
Peccato,cmq anche li avevo risolto in modo casereccio :lol: anche per quello. Cavolo ma ho la macchina che cade apezzi :mecry2),ho la condanna che se di una cosa non me ne frega un'emerita dura 2000 anni, se a una cosa tengo e la curo...addio.
Ti ho mandato un pvt :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.