dove posizionare l'antenna magnetica...arrivata antenna wisi radio/gps/gsm...e montata!!!!

smgfan01":22oyqnt1 ha detto:
alfa147":22oyqnt1 ha detto:
alfa147":22oyqnt1 ha detto:
benissimo :)

mi fa piacere che faccia tutto bene !!

poi è carina e sta anche bene , ottimo lavoro :OK)
beh, grazie...le cose più belle sono la soddisfazione, e il risparmio rispetto all'originale....
domani non mi resta che andare dal meccanico per fargli fare il riallineamento proxy...e FORSE :sarcastic) ho "finito"

riallineamento proxi per cosa scusa ? spero non per il connect , perchè altrimenti avrai una brutta sorpresa ..... :asd)
si, propio per quello...perchè?????mi devo preoccupare????? :mecry2)

l examiner ti dirà : " allestimento non previsto per quest versione " ( riferito al connect ) e non ti farà mai l allineamento .... le soluzioni sono 2 ... o riprogrammi il bc , o metti un circuito di ritardo sul connect , sul pin 4 del connettore ISO , il 2 pin della rete can .... con il circuito di ritardo eviti che il connect entri in rete can quando il bc fa il check , terminato il test , entra in rete can il connect , ma ormai sarà tardi per il bc segnalare l anomalia tramite lampeggio !!
nuuuoooooohhhhhh.....mi dovrò rassegnare a costruire il circuito anti lampeggio.... :mecry2)