Dove posizionare la centralina di un kit vivavoce Bluetooth?

claudios84

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
61
0
6
Salve a tutti, ho fatto montare sulla mia 147 il kit vivavoce Bluetooth della metasystem (MetaBlue). E' quello che monta l'Alfa Romeo come accessorio. Avendo l'impianto Bose questo accessorio non va proprio bene (come tanti sanno), mentre parlo con le persone, dagli altoparlanti si sentono rumori del motore fischi e cose varie, e quando termino una chiamata dalle casse fa un rumore secco e forte. Facendo ricerche ho letto che tanti hanno usato l'entrata tel af- e tel af+. Anch'io ho fatto questa modifica e devo dire che ho risolto tutti i problemi, niente più rumori di sottofondo e bump in disconnessione. Un problema però è rimasto, quelli che chiamo dicono che la voce va a scatti e dopo un pò si rompono le scatole perchè tutte le volte devo ripetere quello che dico. A macchina spenta però funziona tutto perfetto niente scatti. Potete darmi dei consigli? L'ultima cosa che mi è rimasta da fare è spostare la centralina Bluetooth, ora è sotto il cassetto porta oggetti lato passeggeri vicino alla bocchetta dell'aria per i piedi fissato con 2 fascette, il microfono invece è davanti alla mascherina dei sensori volumetrici dell'allarme (oiginale Alfa) non accanto alla plafoniera ancora più in la verso i sensori vol. Che dite?....
 
scusa ma io dopo un pò di ricerche e leggendo che aveva tutti questi problemi ho optato x un bel parrot(CK3100 lcd) me lo montano in settimana e l'installatore mi ha detto che con l'alfa non ha mai avuto problemi(ho una GT con bose)
 
Ciao,

volevo sapere se hai poi montato il parrot ck3100 e se funziona alla perfezione. Anche io ho una Gt con il Bose, mi piacerebbe montare un parrot come il tuo ma sono frenato da quel che si legge qua e là, ovvero dei problemi di fruscii e di mal regolazione volume.

ciao
 
ciao prima di modificare l impianto avevo montato il parrot 3200 ls su il bose e devo dire che un po di fruscio si sentiva ,cambiando successivamente le casse e lasciando l ampli bose il fruscio era scomparso e funzionava tutto alla perfezzione
 
Top