Dove montare strumentazione gpl

Lucons

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
17
0
1
Secondo voi dove conviene ed è meno impattante montare la strumentazione di un impianto gpl? :alfa)
 
Se per strumentazione gpl intendi il "telecomando" che segna il livello carburante e il passaggio da benza a gpl ti conviene fare come me.

Compra una striscia da 10cm di stretch (o come si scrive) adesivo largo, la attacchi al suddetto "telecomando" e la appoggi alla moquette sotto al volante lato destro (praticamente a metà strada tra l'acceleratore e il vano porta oggetti centrale). Non si vede, non si stacca e non da fastidio.

Se riesco faccio una fotina col cellullare per rendere l'idea. :OK)

Eccola....la qualità della foto è pessima ma si dovrebbe capire.

 
Lucons":3g8o228j ha detto:
Secondo voi dove conviene ed è meno impattante montare la strumentazione di un impianto gpl? :alfa)

Non so che tipo di impianto vuoi montare, ma io ho un Landi e la "strumentazione" l'hanno montata non nella plancia ma nello spazio rettangolare sotto il freno a mano. Non si nota per niente....
 
a me hanno appena montato il gpl (marca brc sembra ke si kiami.. fanno anke la pubbli in tv) e gliel ho fatto mettere nel buketto portaoggetti a sinistra del lato guida cosi lo vedo solo io e basta
 
Zeros":3awila5e ha detto:
a me hanno appena montato il gpl (marca brc sembra ke si kiami.. fanno anke la pubbli in tv) e gliel ho fatto mettere nel buketto portaoggetti a sinistra del lato guida cosi lo vedo solo io e basta

Alla fine l'hai montato? Pure io ho il BRC, come ti sembra?
 
la porto oggi a montare l'impianto, venerdì sera dovrei riaverla.
per luned' saprò di sicuro come va...... :X)
 
Hispaniko":yzwt9let ha detto:
pyro":yzwt9let ha detto:
Bene, comunque di messaggio ne è sufficiente 1!!!! :sedia)

Infatti ne postato solamente UNO.....dove sono gli altri :confusbig) ..... :rotolo) :rotolo)


Ciao Pyro :fluffle) :fluffle)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Oddio......ci sono rimasto malissimo!!! Ti giuro che ce n'erano ben 3 e tutti uguali!!! :asd)

Ciao carissimo!! :OK)
 
Top