dove mettere il sub...

147Collblack

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
271
0
16
Romano di Lombardia,(BG)
ciao a tutti, volevo sapere se e' possibile installare un sub nell alloggiamento laterale del baule come fatto dalla casa per sub della bose? di ke dimesioni max posso metterlo?... pensavo a questa solizione per salvare spazio nel baule o e' meglio metterlo da un parte ?grazie...

secondo me anche con l'mdf riesci a fare un bel lavoro (guarda il topic di falconero)!
Ovvio è che se vuoi una cosa non molto grande devi prendere massimo un 25! :OK)

147Collblack":2smehep3 ha detto:
scusate l ignoranza ke cosa sarebbe l mdf?voi lo intendete come materaile di media densita' per creare il box del sub?
l'mdf è il materiale che di solito si usa per fare le casse dei sub!

alexdrastico":2s959r9w ha detto:
147Collblack":2s959r9w ha detto:
scusate l ignoranza ke cosa sarebbe l mdf?voi lo intendete come materaile di media densita' per creare il box del sub?
l'mdf è il materiale che di solito si usa per fare le casse dei sub!

E un derivato del legno, molto usato in campo audio. :)

ciao collbalck sinceramente pensavo che il sub potresti evitare di metterlo perchè tanto i tuoi non ti lasciano.ciao

Ciao, scusa se mi intrometto, anche io avevo intenzion di mettere il sub nel fianchetto; ho letto che hai detto che anche a casa quello della boose lo mette li, non hai pensato ad aquistarlo direttamente alla concessionaria dove hai aquistato l'auto? sai se una cosa del genere è possibile?
Ciao!!

ciao erika... il sistema BOSE se lo fai montare con l'auto prima che ti arrivi costa 600€ in più, ma se lo compri dopo costa la bellezza di 1800€ da concessionario e ti posso garantire che con quel prezzo il mio audioinstallatore di fiducia mi ci faceva uscire i sorci verdi dalla macchina...
per esempio: lui fa un box per il fianchetto con una vetroresina che costa un botto, colore nero inodore che si fa arrivare direttamente dagli states... insomma, con un sub hertz OTTIMO, facendo i calcoli dei litri da sfruttare, puoi metterci max un 20cm e lui mi faceva 250€ cassa in vetroresina e sub.
Qundi, anche se prendi focal come altoparlanti interni, non arriverai mai a 1800€ e come riuscita, penso non ci siano paragoni. Associando un audison a 5 canali di cui uno sub e 4 alle portiere hai fatto il max che puoi richiedere, e con una sorgente alpine di alto livello!!!
Mbaciccio
P.S.
tutto questo per dire che l'impianto BOSE non è questo sorto di impianto!!!

Ciao il mio uinico prolema era solo quello di fare la cassa del sub nel fianchetto, perciò mi serve solo quella, non intendevo tutto "l'impianto bose" che a parer mio quello che monta la casa fa assai cagare, per lo meno rispetto a ciò che sono abituata ad ascoltare io. vedi sotto.
La mia era solo un'idea oltretutto la cassa serve chiaramente senza sub e verrebbe rivestita della tela AudioComp come tutto il resto del baule.
Ciao e Buone Feste!!