Dove le posso trovare tutte le valutazioni eurotax..147GTA

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Dove le posso trovare tutte le valutazioni eurotax della 147GTA dal 2002 a oggi compresa selespeed? :aeh)
E quelle di quattroruote solo comprando la rivista e navigando sul loro sito a pagamento? :sgrat)

Ovviamente per avere le quotazioni corrette e giuste si dovrebbe aspettare gennaio 2006 vero?.. visto che credo che a gennaio caleranno e si manterranno per tutto l'anno..dico bene? :confusbig)

Del 2002 è di 12.500 € eurotax blu di novembre
la selespeed è in commercio dal 2003 ed il valore è di 15000 €

ciao ciao

Esatto ragazzi, il thread della GTA rossa quasi regalata mi ha dato da pensare..allora mi son chiesto come potevano regalare una gta..nessuno regala niente al mondo, infatti vedendo la quotazione eurotax blu si capisce che quello spuntato è il suo valore al momento della consegna ad un concessionario. :OK)

Di fatto cmq è possibile trovarne altre tranquillamente sui 15mila, basta solo aspettare che gira l'anno e che andiamo nel 2006, le gta del 2002 come millesimo avranno 4anni e vedrete come calerànno le richieste da parte dei venditori.. ;)

Grazie a tutti per le preziose info! :grazie)

alexone85":3nz62fbz ha detto:
mi sa ke il ns nos vuole una GTA e non piu un GT.
Eheheheheh..io vorrei tanto il V6 indipendentemente da 147 o GT che sono 2 gran belle auto, la GT3.2 nuova costa cara, siamo vicini ai 40mila...pensavo di accontentarmi di una bella GT nuova 1.8 ma poi si trovano della GTA belle belle seminuove allo stesso prezzo e meno...cavoli avendo 25-26mila euro da spendere come budget massimo la GT 1.8 nuova scontata ci viene ma la 3.2 me la posso anche sognare..:mecry2)
Insomma GT3.2 e GTA sono 2 grandi vetture che imbarazzano nella scelta! :p

Ovvio che le GTA si svalutino molto...

Alla fine il prezzo per quella GTA è corretto, o meglio in linea con le quotazioni...