Dove foro nel cassettino senza far danni?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Come da titolo, dove mi consigliate di forare il cassettino quei 2 cm per far passare il cavo iPod senza andare a far danni nell'auto? :baby)

Io pensavo nel cerchietto che ho fatto, può andar bene no?

GRASSSIE

Scusa, svita la vite al centro del cassettino, fai una piccola asola e fai passare da lì il cavo dell'ipod.. io ho fatto così. quando poi lo togli non devi tapapre alcun buco.. :asd)

lelesch81":24tqtmdu ha detto:
Scusa, svita la vite al centro del cassettino, fai una piccola asola e fai passare da lì il cavo dell'ipod.. io ho fatto così. quando poi lo togli non devi tapapre alcun buco.. :asd)

Potrebbe essere grazie, se levo la vite non viene via tutto di colpo vero?

Fulvioz":11vkyiwp ha detto:
lelesch81":11vkyiwp ha detto:

Potrebbe essere grazie, se levo la vite non viene via tutto di colpo vero?

devi levare 5 o 6 viti Torx attorno al cassettino e poi quella centrale... Vedrai quanto spazio c'è dietro... poi fai passare l'interfaccia dal connetore a "Jack", così facendo non tagni ne allarghi alcun buco.

Fulvioz":llhc5lxd ha detto:
Come da titolo, dove mi consigliate di forare il cassettino quei 2 cm per far passare il cavo iPod senza andare a far danni nell'auto? :baby)

Io pensavo nel cerchietto che ho fatto, può andar bene no?

GRASSSIE

Perfetto...anche io ho forato li, naturalmente il cassettino va smontato...