Dove avete piazzato il vostro manometro del turbo?

Ciao ragà, avrei bisogno di un consiglio: dove piazzo il manometro del turbo?

Per chi lo ha montato, dove lo ha posizionato? sul montante? sul tunnel centrale?

Vorrei trovare un posto non troppo invasiso e soprattutto facile da raggiungere per il tubicino che arriverà dal cofano motore...

ringrazio tutti :)

bhe se metti solo il manometro turbo lo puoi piazzare tranquillamente sul montante,che non credo che con un solo manometro diminuisca la visuale.se invece ne metti altri mettili sotto o sopra la radio

nasona sport":2armj689 ha detto:
bhe se metti solo il manometro turbo lo puoi piazzare tranquillamente sul montante,che non credo che con un solo manometro diminuisca la visuale.se invece ne metti altri mettili sotto o sopra la radio

sotto la radio no posso mettere nulla perche ho il monitor, quindi zero spazio :D

avete foto dei vostri? come li avete fissati, con un porta strumenti? o fai da te?

non sapevo che avevi un monitor.allora lo puoi piazzare sul montante.tanto ci sono i porta strumenti universali,se no lo fai stuccare.tanto con uno la visibilità non la perdi.

ke manometro vorresti montare?

nasona sport":qnhuou4q ha detto:
non sapevo che avevi un monitor.allora lo puoi piazzare sul montante.tanto ci sono i porta strumenti universali,se no lo fai stuccare.tanto con uno la visibilità non la perdi.

si infatti l'unica parte e sul montante, solo che devo trovare un porta strumenti dello stesso colore (impossibile)

ho preso il metrika mk2

CheccoSR":3b045023 ha detto:
nasona sport":3b045023 ha detto:

si infatti l'unica parte e sul montante, solo che devo trovare un porta strumenti dello stesso colore (impossibile)

ho preso il metrika mk2
Per curiosita,quanto l'hai pagato l'mk2

FabiojtdmRoma":3tgliw5f ha detto:
CheccoSR":3tgliw5f ha detto:
nasona sport":3tgliw5f ha detto:

ho preso il metrika mk2
Per curiosita,quanto l'hai pagato l'mk2
70euro :)

CheccoSR":3kruxg0m ha detto:
damicochris":3kruxg0m ha detto:
Io infatti ho preso il portastrumenti nero e ho preso i montanti gta :OK)
ma anche se prendessi i montanti neri ( che in realtà stanno male) dovrei cambiare anche quelli posteriori e quelli del baule... non mi conviene piu alla fine :D

Io gli altri li avevo già tutti neri :D
Allora fai verniciare il portastrumenti del colore del montante :OK)

damicochris":10ac2ajq ha detto:
CheccoSR":10ac2ajq ha detto:
damicochris":10ac2ajq ha detto:
Io infatti ho preso il portastrumenti nero e ho preso i montanti gta :OK)
ma anche se prendessi i montanti neri ( che in realtà stanno male) dovrei cambiare anche quelli posteriori e quelli del baule... non mi conviene piu alla fine :D

Io gli altri li avevo già tutti neri :D
Allora fai verniciare il portastrumenti del colore del montante :OK)

mm ci penso...
appena lo monto vedrò cosa fare ;)

per chi lo ha messo sul montante, il tubo da dove lo avete fatto passare?

la mia è una 156... ma l ho piazzato "lì" :p

100_3740-vi.jpg

100_3744-vi.jpg

ciao belli :OK)

CheccoSR":2plwvnl6 ha detto:
azz radicale come soluzione...

io nn saprei stare con quel "coso" davanti, anche perche devo vedere la lancetta del contagiri :D

bhe... oltre i 5500 gm, che devi vedere??? la fumata la farà dietro :D

johnstiloGT":e4mmj11a ha detto:
CheccoSR":e4mmj11a ha detto:
azz radicale come soluzione...

io nn saprei stare con quel "coso" davanti, anche perche devo vedere la lancetta del contagiri :D

bhe... oltre i 5500 gm, che devi vedere??? la fumata la farà dietro :D
eh no xke metterlo il quella posizione sulla 147 nn è lo stesso li siamo sui 4000 giri.. e cmq nn mi piace li :(