Ragazzi avrei una domanda da porvi, dove avete messo voi i crossover in porta, in quale posizione???Con cosa li avete fissati??.....nnon so proprio dove e come metterli.
Delle foto sarebbero l'ideale.
Delle foto sarebbero l'ideale.
globe81":15318tzw ha detto:Devo metterli nelle porte posteriori in quanto sto facendi il posteriore come ambienza.
Bella la soluzione, anzi ottima, ma come si mantiene il crox???'Gli hai fatto unn supporto o lo hai attaccato direttamente alla lamiera????
globe81":3s1u69um ha detto:sono gusti,.......ho provato con il solo anteriore ma, ditemi pure che non sono audiofilo ma a me un po' di posteriore naturalmente che non sovrasti l'anteriore mi piace. Anzi solo con il fronte anteriore non so perchè ma mi mancava qualcosa, così abbiamo messo due woofer nel posteriore con il gain ad 1/4 e ti dico che la cosa mi è piaciuta molto.
A mela musica piace ascoltarla come da concerto,.......e lì al posteriore le hai le casse.
quotissimo....sempre anche quando il fronte non è al massimo--Alfapitonsnake--":3jse6b5z ha detto:Se hai un buon fronte le casse dietro fanno solo confusione.
globe81":127m9xqd ha detto:Ah, da premettere poi che ascolto di tutto e che uso molti dvd di concerti dove le registrazione sono in 5.1
globe81":33bwigue ha detto:il mio autoradio ha questo quì: Built-in dolby digital 5.1ch e dolby Pro-logic II decoder.
Penso sia un decodificatore no??
Comunque per ora rimane così, tra una sewttimana che mi arrivano le tasche si vedrà.
globe81":3hs03v35 ha detto:Naturalmente non è che scolterò sempre e solo in dolby..........voi avete perfettamente ragione e la maggiorparte degli impianti visti e sentiti hanno solo il FA.......per il post mi è piaciuta un auto ascoltata e così la sto imitando............ma quando metterò le tasche anteriori vedremo com'è e valuteremo (anche ill mio installa mi sconsiglia vivamente il posteriore ma per principio faccio tutto il contrario di cio' che dice :matto) :matto) , poi me ne pento e lo ascolto).