dove acquistare schede di memoria a buon prezzo?

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
come da titolo

personalmente, sono interessato a SD (per il palmare e la digitale), CF (da 4 o 5GB per il compact drive mp3...se funzica) e MMC

grazie a tutti

ti ringrazio

vorrei provare a mettere una CF da 4 o 5GB nel lettore compact drive mp3 della principessa nasona (ora ho la CF da 1GB)...deve essere type II ma non ho affatto la certezza che possa funzionare, non avendoci provato nessuno

le SD le ho sul palmare HP che uso da navigatore (ora ho la 256MB e per il tom tom basta per tutta italia strada x strada)...vorrei aumentarla, anche se non ne ho necessità assoluta

ho comprato una digitale nuova (canon ixus ì) e la scheda in dotazione è un poco piccola (32MB)

per il cellulare (motorola a1000) la questione è diversa....per ora non userei nessuna scheda di memoria, però, in visione di poter utilizzare anche quello come navigatore (utilizzando l'antenna BT che ora uso col palmare) , mi serve la scheda per le mappe

per questo, non è che sono proprio di fretta e posso valutare la convenienza e la grandezza senza fretta

grazie ancora

Per le compact flash occhio che non è detto che quelle da 4GB vengano viste correttamente... potresti sputtanarti un sacco di soldi.

La cosa migliore sarebbe contattare la casa madre dell'impianto chiedendo se è possibile installare CF >1GB e, se sì, di quale marca!

Per la fotocamera digitale invece fino a 128MB nessun problema, oltre i 128 cerca di stare su marchi conosciuti ed in ogni caso fai sempre riferimento ai forum dedicati dove si dovrebbero trovare tabelle con eventuali incompatibilità.

ti ringrazio nuovamente

contattare la blaupunkt mi scappa già da ridere!...diciamo che l'idea era:....del caso la CF la rivendo a qualcuno che le usa in reflex digitali con MP belli alti

per il resto ti quoto....ora sulla digital ixus ho una 128 e non ho mai avuto problemi di spazio o altro (è una Sandisk)

il compact drive utilizza una CF IBM