Dove acquistare mascherina blaupunkt??? HELP!!!

fabiettocb

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
306
0
16
Riccia (CB)
Salve ragazzi!!

Chi mi sa dire dove posso trovare questa mascherina della blaupunkt, magari anche online???
Su ebay non l'ho trovata... :shrug03) :mecry2)

ar147fap001_facepanel_147_up.jpg

ar147fap001_flatpanel_147.jpg

nek21000":16f77aeg ha detto:
Serve pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Credo di averlo trovatooooooooooooooooooooooooo!!!! :D

Domani mattina mi daranno conferma, perchè in magazzino risulta al terminale (2 pezzi) ma non li trovavano...
Se sei interessato vedo se riesco a farti il favore!!

Ma non che fanno pure il pezzo sopra di qualità migliore rispetto quelle da 10 euro che si trovano della Phonocar? :confusbig)

Fammi sapere quanta "pecunia" ci vuole, e ti do risp. Io per il momento avrei risolto, ma sicuramente in un prossimo futuro monto la doppia unità della JVC (monitor + lettore) e quindi mi servirà sicuramonte... :tippen)

nek21000":3ayy97bu ha detto:
Fammi sapere quanta "pecunia" ci vuole, e ti do risp. Io per il momento avrei risolto, ma sicuramente in un prossimo futuro monto la doppia unità della JVC (monitor + lettore) e quindi mi servirà sicuramonte... :tippen)

Ok!!
Con piacere!!! :OK)
Verso le dieci gli faccio uno squillo e mi saprà dire disponibilità e prezzo...
A dopo!!

Fulvioz":3gkmcoay ha detto:
Ma non che fanno pure il pezzo sopra di qualità migliore rispetto quelle da 10 euro che si trovano della Phonocar? :confusbig)

Non so risponderti...So soltanto che sto facendo difficoltà nel trovarla, su internet non ho trovato nulla, soltanto quella di sopra (1° Din), credo che quella della blaupunkt non costerà meno di 20 euro... :motz) :cry: Ma purtroppo devo prenderla per forza... :sadomaso)

:shrug03) Mi ha detto che deve ordinarla a Milano... Bisogna attendere qualche giorno... Appena avrò notizie, ti farò sapere il prezzo...