Dove acquistare manometro pneumatici professionale??

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Per intenderci,il manometro professionaledei gommisti,"Michelin"o quant'altro,qualcuno di voi l'ha acquistato e/o dove è possibile trovarlo???

Putroppo quelli nei vari Brico,solitamente sono tutti inaffidabili e avendo il compressore mi piacerebbe avere un controllo ottimale.

Intendi un manometro per controllare la pressione e basta, o che sia anche gonfiagomme (la pistola per il compressore, per capirsi)? In quest'ultimo caso ho visto da castorama una pistola gonfiagomme con manometro indicatore, il tutto piombato e certificato (alla modica cifra di 45 euro!!!!). Non so però se intendi quello.

il matte":2v6ms77n ha detto:
Intendi un manometro per controllare la pressione e basta, o che sia anche gonfiagomme (la pistola per il compressore, per capirsi)? In quest'ultimo caso ho visto da castorama una pistola gonfiagomme con manometro indicatore, il tutto piombato e certificato (alla modica cifra di 45 euro!!!!). Non so però se intendi quello.

Si intendo anche gonfia,quindi a castorama,sembra che ci sia a livello prof.,ti ringrazio per la dritta,certose magari sipotesse arrivare proprio a quello dei Gommisti sarebbe il top.
Chissa come trovare qualche rivenditore......

Magari basta che tu vada da qualche gommista a chiedere dove li compra lui e a che cifra e se ne può prendere uno anche per te.

Comunque se vai sui siti internet di usag, beta e abc (o in alternativa puoi procurarti i cataloghi) trovi le loro pistole professionali tarate, ma ho l'impressione che costino di più di quella di castorama.

Hispaniko":nwlayahe ha detto:
Per intenderci,il manometro professionaledei gommisti,"Michelin"o quant'altro,qualcuno di voi l'ha acquistato e/o dove è possibile trovarlo???

Putroppo quelli nei vari Brico,solitamente sono tutti inaffidabili e avendo il compressore mi piacerebbe avere un controllo ottimale.

io ho in garage un Compressore da 3 cv con tanto di pistola smontagomme e manometro..

il compressore costa sui 300 euro + 100 euro per la pistola smontagomme + 40 euro per i bussolotti gommati + 45 euro per la pistola con manometro..

:OK)

lelesch81":3qetufzf ha detto:
Hispaniko":3qetufzf ha detto:

io ho in garage un Compressore da 3 cv con tanto di pistola smontagomme e manometro..

il compressore costa sui 300 euro + 100 euro per la pistola smontagomme + 40 euro per i bussolotti gommati + 45 euro per la pistola con manometro..

:OK)

Grazie lelesch il compressore cel'ho,una con trasmissione a Cinghia,la pistola anche,mi manca solamente sto benedetto manometro porfessionale,vistoche gonfiavo con un manometro da Brico,ma sempre inesatto.

Grazie per le dritte,vado alla ricerca del manometro professionale. :OK)

Se ti interessa mandami un messagio in privato e ci sentiamo, io sono un rappresentante di prodotti per auto e moto e posso vendertelo io se lo vuoi quello professionale (io fornisco gommisti, carrozzieri, meccanici....)
Fammi sapere!!!