Dove acquistare 147 Ti......

stecchino7

Nuovo Alfista
4 Aprile 2005
2
0
1
Ciao ragazzi, ho intenzione di acqiustare una 147 modello Ti.. qualcuno può suggerirmi dei link particolari dove poterla trovare??? vi ringrazio infinitamente....
Carlo

Ho paura che dovrai rivolgerti al mercato dell'usato, ho seri dubbi che ne sia rimasta qualcuna invenduta... oppure aspetti che esca la versione TI restyling :ka)

Della ti restyling non so l'uscita,ma penso che come minimo sara' a fine anno e dovrebbe avere l'assetto ribassato di serie....Il modello vecchio ti ormai puoi trovarlo solo usato ed e' molto difficile trovarla

io l'ho cercata per qualche mese...ma nulla km 0 è impossibile trovarne :mad2) ...al massimo puoi trovarne usate e con minimo 40000 km....(quelle che ho trovate io) ma i prezzi sono alti per un usato.....spero per te che la trov :A) i... io mi sono dato al gt :love)

pardonnnn

scusate la frettolosità. :hail).. io sono Carlo.. sono di bergamo e adoro l'alfa 147!! siccome ho notato che sulla versione Ti c'è solo la 5 porte sto pensando di prendere la versione nuova che, all'inizio non mi piaceva ma a guardarla bene è una figata di macchina.. poi con i suoi 150 cv... :?: ovviamente con i cerchi supersport che fanno paura!!! vi farò sapere sicuramente anche perchè ho già trovato una concessionaria che la vende a ottimo prezzo!! a presto e scusate di nuovo..CIA :color) :grazie)