Dove a Torino???

steols

Nuovo Alfista
26 Settembre 2005
402
0
16
Torino
Ciao ragazzi sapete dirmi dove posso comprare il cda e lo scarico a Torino per la mia nasona 2.0 ts ?????
per la rimappa poi andrò da biesse a neive!! :asd)
:grazie) :grazie) :grazie) ciao

beh?? nessuno mi risponde??? ragazziiiiiiiiiiiii??????? :aeh)
magari mi dite anche che filtro mi consigliate e che scarico??

:grazie) ancora!! ciauuu

lo scarico ti consiglio il csc, puoi ordinarlo chiamando la csc e poi fartelo montare un qualunque officina

il cda te lo sconsiglio, e' illegale e perche' renda bisogna posizionarlo in modo che no peschi aria calda ed e' difficile, ti consiglio un buon filtra a pannello + tubo gta

147jet":11xzw8bi ha detto:
lo scarico ti consiglio il csc, puoi ordinarlo chiamando la csc e poi fartelo montare un qualunque officina

il cda te lo sconsiglio, e' illegale e perche' renda bisogna posizionarlo in modo che no peschi aria calda ed e' difficile, ti consiglio un buon filtra a pannello + tubo gta

grazie!!!! :OK) per il filtro cda anche se è illegale non importa, però mi è stato detto che rende meglio, secondo te è vero???

steols":2v49aioi ha detto:
147jet":2v49aioi ha detto:

grazie!!!! :OK) per il filtro cda anche se è illegale non importa, però mi è stato detto che rende meglio, secondo te è vero???

se montato meglio secondo me rende meglio del pannello+ tubo gta solo agli alti e un po' di rumore in piu'

Img58.0042.11.jpg

non male!

fianle + filtro non dano tanta potenza in piu' ma con la mappa permettono di sfruttare di piu' gli alti

x mappare puoi andare da biesse a neive(CN)