Dove è posizionata l'antenna della chiusura con telecomando?

Cappa

Nuovo Alfista
13 Agosto 2014
77
0
6
Dove è posizionata l'antenna ricevente sulla 147? non mi funziona il telecomando ed ho notato che il cavo dell'antenna che sta nelal fusibiiera che va in alto è troncato, dove sta la ricevente?
 
L'antenna che si trova intorno al blocchetto di accensione (46742880) e' quella dell'immobilizer (code).

Riporto da eLearn:

"Il telecomando è dotato di tre pulsanti di comando per blocco, sblocco ed apertura baule. Integrato nell'impugnatura della chiave c'è il trasmettitore (transponder), funzionante a radio frequenza di 433,92 MHz, con portata di circa 20 metri.

Premuto il relativo pulsante si manda un codice variabile gestito da un algoritmo matematico (rolling code) al ricevitore - integrato nel body computer (NBC) - dotato di antenna filare ricevente che esce e si integra nel cablaggio plancia (l'antenna si innesta con un connettore sul fascio cavi plancia, e quindi è sostituibile)."
 
Top