Dov'è l'assistenza Alfa su GT5?

Aran Banjo

Nuovo Alfista
14 Giugno 2008
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Bari
Come da oggetto, qualcuno sa indicarmi? Ho problemi di cattiva chiusura porte e l'indicatore della benzina segna riserva anche se c'è :matto)
 

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Vai nel garage per fare del tuning alle vetture (ora non mi ricordo il nome esatto di questa sezione, ma nello screenshot è quell' area gialla del menù con scritto GT Auto), e li oltre a fare il cambio olio puoi farti ripristinare la rigidità del telaio e altro della carrozzeria :asd)

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Io ho in garage buona parte delle Alfa Romeo, compresa la TZ2 Zagato, questa non da proprio problemi :lol:
 
Ehehe, ma quello non è uno screenshot del mio gioco, è un' immagine presa sul web :lol:
Sono al livello 30 e ho poco più di 15.000.000 di crediti che comunque non sto spendendo perchè bene o male delle auto più potenti ne ho già parecchie. Ho appena sbloccato l'evento sfida a Sebastian Vettel dove si deve guidare la X2010 che in assoluto è la più potente di tutte le auto presenti nel gioco, il problema è che col pad non riesco assolutamente a tenerla in pista, manco a Monza, quindi mi toccherà montare per forza il volante per riuscire a superarla :sedia)

La TZ2 Zagato l' ho vinta superando qualche gara che non ricordo in modalità B-spec, quella manageriale per intenderci, che è un po' un' assurdità però in compenso è quella che ti regala le auto migliori ;)

Ora a parte la sfida a Vettel mi mancano solo le endurance, che secondo me son state concepite davvero male perchè non è possibile fare salvataggi per spezzare le gare in più sessioni, cosa che ad esempio nella 24H di Le Mans che dura effettivamente 24 ore di orologio risulta davvero improponibile...
 
ok....mi iniziavo a preoccupare.....io sono a livello 22 A, ma in modalità B ho fatto solo una gara.....non mi appassiona molto. Ho difficoltà a fare le gare Nascar con il pad. cmq inizierò a fare la B per ottenere qualche auto sfiziosa.
 
Le Nascar son difficili, le auto sono tutte identiche e li conta molto il gioco di scia; quel che ti posso consigliare è di alzare l'auto da terra regolando le sospensioni, che in tutte le auto sono generalmente settate a 0. Alzando l' auto e tarando bene la lun ghezza delle marce non dovresti avere troppi problemi. Ah, e togli anche l' antipattinamento e il controllo della stabilità che tendono a far scendere le velocità per mantenere il controllo dell' auto, cosa che però sulle nascar non serve.
 
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