salve a tutti...sono un pò amareggiato stasera...sono a 1012km ed ho già 3 problemi di meccanica di cui due abbastanza gravi per non parlare degli scricchiolii vari e delle portiere che vibrano con motore al minimo...vabè,premesso ciò vi racconto la novità di stasera!arrivo in centro,parcheggio,vado al cinema e il trip mi segna autonomia 222km e c'erano all'incirca 15 euro di benzina(2/8 del serbatoio)...torno dal cinema e sento il cicalino della riserva,si toglie il controllo dell'olio e leggo:attenzione autonomia limitata...mah...incredulità generale...provo a spegnere e riaccendere,niente...vado a vedere se mi avessero fatto il succhiotto...niente,tutto in perfette condizioni!vedo per terra se ci fosse del gasolio,ma niente!mi rimetto in macchina e la lancetta dopo un pò risale di 2 tacchettine,dandomi sempre riserva!arrivo al benzinaio, metto enzina(10€)ed oltre a ripristinarsi il livello precedente si aggiunge quello del nuovo rifornimento...morale:mezzo serbatoio!voi che credete che sia,il galleggiante andato o magari un problema al trip?
p.s.come dicevo in apertura sono molto amareggiato e deluso,questa è la mia prima auto,la dovrò tenere parecchio e poi è la mia prima alfa...sinceramente mi sarei aspettato molto di più...sembrerò stupido,ma vorrei scrivere all'alfa,almeno per evitare che questi errori si ripetano...non può essere che dopo 1000km già devo cambiare l'ammortizzatore,far riparare(forse)il galleggiante,registrare le portiere e il baule,registrare il cassettino potaoggetti, far sistemare il tubo intercooler,sentirmi il continuo scricchiolio del cruscotto ad ogni giunto o rattoppo stradale,sentire le vibrazioni del sedile posteriore...e poi vorrei chiedere perdono a IL Fusi per avergli detto tempo fa che forse era lui che esagerava pretendendo troppo da un'auto e che forse la sua era un caso...lo so Fusi che hai voluto punirmi!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
p.s.come dicevo in apertura sono molto amareggiato e deluso,questa è la mia prima auto,la dovrò tenere parecchio e poi è la mia prima alfa...sinceramente mi sarei aspettato molto di più...sembrerò stupido,ma vorrei scrivere all'alfa,almeno per evitare che questi errori si ripetano...non può essere che dopo 1000km già devo cambiare l'ammortizzatore,far riparare(forse)il galleggiante,registrare le portiere e il baule,registrare il cassettino potaoggetti, far sistemare il tubo intercooler,sentirmi il continuo scricchiolio del cruscotto ad ogni giunto o rattoppo stradale,sentire le vibrazioni del sedile posteriore...e poi vorrei chiedere perdono a IL Fusi per avergli detto tempo fa che forse era lui che esagerava pretendendo troppo da un'auto e che forse la sua era un caso...lo so Fusi che hai voluto punirmi!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)