Dotz Tupac Black

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Raga chiedo un ausilio a chi magari li ha visti da vicino o toccati con mano.

Da poco la Dotz ha lanciato sul mercato i Tupac, vorrei sapere se l'interno del canale è tutto nero o grigio.

Dalle foto sul sito non riesco a decifrarlo a causa di riflessi.

Son davvero spettacolari, anche se non so se sulla 147 starebbero molto bene. A me piacciono molto anche gli Scarab, anche se fanno molto BMW Style :lol:

Mettiamo una foto :p

dotztupacimagewhite460x.jpg

Come dici tu i riflessi ingannano :nod)
La finitura è nero/diamantato, credo proprio che il canale sia nero dato che non è chiaro come il frontale dei raggi.

Eugenio, per ora ho fatto la modifica con gli Shuriken, sulla foto della 147 che avevi messo prima:

147wall2.jpg

Ora anche sulla foto che si vede ora

dsc03112xpcopia.jpg

Per gli altri sarebbe bello avere un'immagine che li riprende frontalmente...

purtroppo gli altri son un tantino complicati da trovare in img frontale, perchè sono appena usciti e si trovano solo foto di catalogo, ovvero tutte non frontali :(

riusciresti a fare cmq qualcosina? giusto per avere un'idea.

DevilBoss86":1tnn5qxv ha detto:
eh già :D

devo solo vedere di omologare i 18, ho 3 nulla osta a casa :asd)

Pahiura di passare in motorizzazione ehhhhh!!! :crepap) :crepap) :crepap)

eh già, anche se secondo regolamento in quell'occasione dovrebbero attenersi solo alla verifica dei cerchi, ma già si sa che romperanno le balls!

devo trovare qualche metodo alternativo :asd)

Eccoli:

tupacx.jpg

Pur contemplando certi limiti del photoshop, mi esprimo dicendoti di preferire i tuoi TI bicolore. Dei Dotz non mi piace molto il bordino, spesso ed elaborato in quanto a colori. Il disegno sicuramente è più aggressivo abbinandosi meglio allo stile della tua auto, vedrei bene entrambi i modelli ma solo da 18".

i TI originali han canale da 7, le repliche (robaccia cinese che ho avuto modo di vedere spaccata a metà dopo la prima buca) han canale da 7,5 e forgiati con sottoleghe dello schifo totale!

Hai presente gli OZ? un mio amico decise di andare a far conoscenza di un albero con la sua megane, un cerchio si spaccò, per estrarre il copertone io ed il gommista ci siam dannati l'anima per completare la rottura del cerchio altrimenti la gomma non se ne usciva.
In poche parole ci abbiamo messo 1 ora ed abbiamo dovuto impiegare un cricchetto idraulico.