dotazione gt del 2004

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
salve cari, io sono passato alla concorrenza ma resto alfista e sto aiutando un amico ad informarsi per acquistare una gt.

ne abbiamo trovata una del 2004 19. mjet, nero jarama, alfatex nero, bizona, connect, cdc, 17"... mi dite se è una distinctive e cosa aveva di serie all'epoca? aveva il vdc x esempio?

grassie

ciao ratatuia,se ha l'alfatex non è una distinctive,è una progression a cui hanno aggiunto come optional il connect e i 17.per il vdc non so aiutarti,anche se so per certo che dal 2005 in poi è di serie!bisognerebbe aspettare qualcuno che ce l'abbia del 2004!come prezzo???????

ratatuia":2pk25tm0 ha detto:
salve cari, io sono passato alla concorrenza ma resto alfista e sto aiutando un amico ad informarsi per acquistare una gt.

ne abbiamo trovata una del 2004 19. mjet, nero jarama, alfatex nero, bizona, connect, cdc, 17"... mi dite se è una distinctive e cosa aveva di serie all'epoca? aveva il vdc x esempio?

grassie

Non credo sia una distinct, dovrebbe avere la pelle e non l'alfatex. Sembra una Progression accessoriata con il connect e i cerchi 17". Da quel che so i cerchi sono da 16 sia sulla dist che sulla prog e si pagano a parte.
Vdc e bizona fanno parte della normale dotazione su tutti gli allestimenti

La mia l'avevo trovata anche con i sensori di parcheggio, ;) (..adesso sono ancora optional o no?), ma mi mancani i comandi al volante.. :mecry)

ratatuia":2bvs2srr ha detto:

grassie

è una Progression come la mia.

Di serie aveva: 6 airbag, cruise control, clima bizona, ABS+EBD+ASR+VDC.

Pelle, Bose, comandi al volante erano di serie sulla Distinctive.

il resto è tutto optional.

yugs":mmf67ps2 ha detto:
ratatuia":mmf67ps2 ha detto:

grassie

è una Progression come la mia.

Di serie aveva: 6 airbag, cruise control, clima bizona, ABS+EBD+ASR+VDC.

Pelle, Bose, comandi al volante erano di serie sulla Distinctive.

il resto è tutto optional.

Aggiungo solamente autoradio con mp3 di serie su distintive :OK)

La mia GT è del 2004 quindi quella che hai visto è una Distinctive
con optional Connect e cerchi da 17.
Il VDC era di serie anche sulla Progression.

Le differenze all'epoca erano: interni in Pelle, autoradio con estensione mp3 (se ha il Connect è un'altro discorso), comandi radio al volante.