Dossier completo sulla MiTo

Ma nessuno l'ha visto? Video interessante di 4R!! Bella sta Mito mi piace davvero :OK) :OK) Tra l'altro sembra anche qui di vedere in De Meo un certo ottimismo e voglia di fare per i modelli Alfa Romeo.
 
...ho visto la macchina in concessionaria oggi. Bella, bella davvero ma mi sembra che ci sia un pò troppa eccitazione per questa piccola alfa. ci sono molti alfisti, me compreso, disposti a pensare di cambiare la propria 147 con la mito presi dall'entusiasmo. Ma le differenze ci sono e sono notevoli: dall'abitacolo al telaio....la permuta costerebbe parecchio in termini di disvalore ed in cambio si otterrebbe una macchina di categoria inferiore.
Comunque l'impressione è positiva, bisogna solo aspettare che il mercato si saturi....poi credo si potrà iniziare a cercare le solite buone occasioni imposte dalla politica di quote di vendita imposta dalla casa. (km 0 e semestrali per intenderci).
P.s. sono rimasto un minuto quasi attaccato al pulsante di apertura del telecomando ma i finestrini non ne hanno voluto sapere di scendere...
 
Inizio del video.. ecco cosa evidenziano : "la 3/4 posteriore è bella".. i "passaruota troppo bombati fanno sembrare piccole le ruote"..

;)
 
lelesch81":1htla6zo ha detto:
Inizio del video.. ecco cosa evidenziano : "la 3/4 posteriore è bella".. i "passaruota troppo bombati fanno sembrare piccole le ruote"..

;)

Io l'ho vista dal vivo oggi per la prima volta e devo dire che mi aspettavo peggio, aveva i 17'' e non era malaccio. Coi 18 vabè, sarà una porcata :elio) :elio) Comunque niente male nel complesso la macchina, mi è piaciuta tanto, anche dentro, sia esteticamente che a livello di materiali.
 
cuoresportivo86":1o2ry1w9 ha detto:
lelesch81":1o2ry1w9 ha detto:
Inizio del video.. ecco cosa evidenziano : "la 3/4 posteriore è bella".. i "passaruota troppo bombati fanno sembrare piccole le ruote"..

;)

Io l'ho vista dal vivo oggi per la prima volta e devo dire che mi aspettavo peggio, aveva i 17'' e non era malaccio. Coi 18 vabè, sarà una porcata :elio) :elio) Comunque niente male nel complesso la macchina, mi è piaciuta tanto, anche dentro, sia esteticamente che a livello di materiali.

Basta che abbia un biscione sul cofano. :asd)
 
cuoresportivo86":16j94twh ha detto:
lelesch81":16j94twh ha detto:
Inizio del video.. ecco cosa evidenziano : "la 3/4 posteriore è bella".. i "passaruota troppo bombati fanno sembrare piccole le ruote"..

;)

Io l'ho vista dal vivo oggi per la prima volta e devo dire che mi aspettavo peggio, aveva i 17'' e non era malaccio. Coi 18 vabè, sarà una porcata :elio) :elio) Comunque niente male nel complesso la macchina, mi è piaciuta tanto, anche dentro, sia esteticamente che a livello di materiali.
Ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati con ste misure di cerchi? Nel caso della MiTo, una segmento B, quindi un'utilitaria, i 16" sembrano piccoli, per avere dei cerchi normali bisogna mettere almeno i 17"!!! Si fa presto a dire che una macchina è bella con dei cerchiazzi del genere, tutte le macchine guadagnano tantissimo con dei cerchi smisurati, ma devono essere accettabili anche con dei cerchi "normali" da 15"... le vetture segmento C degli anni Novanta montavano mediamente dei 14" (se non 13" o 15")...
 
Mito_Alfa":elwjfrze ha detto:
cuoresportivo86":elwjfrze ha detto:
lelesch81":elwjfrze ha detto:
Inizio del video.. ecco cosa evidenziano : "la 3/4 posteriore è bella".. i "passaruota troppo bombati fanno sembrare piccole le ruote"..

;)

Io l'ho vista dal vivo oggi per la prima volta e devo dire che mi aspettavo peggio, aveva i 17'' e non era malaccio. Coi 18 vabè, sarà una porcata :elio) :elio) Comunque niente male nel complesso la macchina, mi è piaciuta tanto, anche dentro, sia esteticamente che a livello di materiali.
Ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati con ste misure di cerchi? Nel caso della MiTo, una segmento B, quindi un'utilitaria, i 16" sembrano piccoli, per avere dei cerchi normali bisogna mettere almeno i 17"!!! Si fa presto a dire che una macchina è bella con dei cerchiazzi del genere, tutte le macchine guadagnano tantissimo con dei cerchi smisurati, ma devono essere accettabili anche con dei cerchi "normali" da 15"... le vetture segmento C degli anni Novanta montavano mediamente dei 14" (se non 13" o 15")...

Hai detto bene, degli anni 90! Non stiamo a cercare il pelo nell'uovo per favore eh, questo lasciamolo ai crukki, perchè solo loro se lo possono permettere, magari perchè non sanno che dire.
 
Top