Al seguente link dossier completo sulla MiTo, con video , foto e commenti tecnici :asd)
http://www.giulianosimione.it/album%20f ... 20MiTo.asp
http://www.giulianosimione.it/album%20f ... 20MiTo.asp
lelesch81":2jdbdeei ha detto:Inizio del video.. ecco cosa evidenziano : "la 3/4 posteriore è bella".. i "passaruota troppo bombati fanno sembrare piccole le ruote"..
lelesch81":1htla6zo ha detto:Inizio del video.. ecco cosa evidenziano : "la 3/4 posteriore è bella".. i "passaruota troppo bombati fanno sembrare piccole le ruote"..
cuoresportivo86":1o2ry1w9 ha detto:lelesch81":1o2ry1w9 ha detto:Inizio del video.. ecco cosa evidenziano : "la 3/4 posteriore è bella".. i "passaruota troppo bombati fanno sembrare piccole le ruote"..
Io l'ho vista dal vivo oggi per la prima volta e devo dire che mi aspettavo peggio, aveva i 17'' e non era malaccio. Coi 18 vabè, sarà una porcata :elio) :elio) Comunque niente male nel complesso la macchina, mi è piaciuta tanto, anche dentro, sia esteticamente che a livello di materiali.
Ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati con ste misure di cerchi? Nel caso della MiTo, una segmento B, quindi un'utilitaria, i 16" sembrano piccoli, per avere dei cerchi normali bisogna mettere almeno i 17"!!! Si fa presto a dire che una macchina è bella con dei cerchiazzi del genere, tutte le macchine guadagnano tantissimo con dei cerchi smisurati, ma devono essere accettabili anche con dei cerchi "normali" da 15"... le vetture segmento C degli anni Novanta montavano mediamente dei 14" (se non 13" o 15")...cuoresportivo86":16j94twh ha detto:lelesch81":16j94twh ha detto:Inizio del video.. ecco cosa evidenziano : "la 3/4 posteriore è bella".. i "passaruota troppo bombati fanno sembrare piccole le ruote"..
Io l'ho vista dal vivo oggi per la prima volta e devo dire che mi aspettavo peggio, aveva i 17'' e non era malaccio. Coi 18 vabè, sarà una porcata :elio) :elio) Comunque niente male nel complesso la macchina, mi è piaciuta tanto, anche dentro, sia esteticamente che a livello di materiali.
Mito_Alfa":elwjfrze ha detto:Ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati con ste misure di cerchi? Nel caso della MiTo, una segmento B, quindi un'utilitaria, i 16" sembrano piccoli, per avere dei cerchi normali bisogna mettere almeno i 17"!!! Si fa presto a dire che una macchina è bella con dei cerchiazzi del genere, tutte le macchine guadagnano tantissimo con dei cerchi smisurati, ma devono essere accettabili anche con dei cerchi "normali" da 15"... le vetture segmento C degli anni Novanta montavano mediamente dei 14" (se non 13" o 15")...cuoresportivo86":elwjfrze ha detto:lelesch81":elwjfrze ha detto:Inizio del video.. ecco cosa evidenziano : "la 3/4 posteriore è bella".. i "passaruota troppo bombati fanno sembrare piccole le ruote"..