Doppione chiave su Nasona

BANDITO 1

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
7,225
0
36
62
Milano
Ciao, mi e' stata regalata una chiave con telecomando di un' Alfa (possibile 1560 altro), visto che il disegno dei tasti e' simile al mio. E' possibile farla riconoscere dalla mia centralina senza creare problemi? E come posso fare? Devo obbligatoriamente passare dal Conce? Risp. anche in pvt se necessario..... Grazie si da ora per le vs. segnalazioni. :A)

Onorevole Lux":1etgwi8y ha detto:
Forse si ma devi passare in officina, ci vuole l'examiner. E ovvio che recuperi (forse) solo il telecomando
Certo che mi interessava recuperare il telecomando.Per la chiave avrei smontato e inserito la mia II° chiave originale......Vedro' come fare

BANDITO 1":11269udn ha detto:
alfistamarchigiano":11269udn ha detto:
si con l'examiner si può fare tranquillamente :OK)
Ciao, sai anche per caso quanto possa costare tale operazione???

si questo non sono informato pultroppo :ka) !!! io lo so perchè in questo periodo ho dei problemi: in pratica a volte come inserisco la chiave per accendere mi si apre il portabagagli! e allora in alfaservice mi hanno spiegato che volendo con examiner potevo riprogrammare la chiave :OK)

alfistamarchigiano":6ph35d4f ha detto:
BANDITO 1":6ph35d4f ha detto:
alfistamarchigiano":6ph35d4f ha detto:

si questo non sono informato pultroppo :ka) !!! io lo so perchè in questo periodo ho dei problemi: in pratica a volte come inserisco la chiave per accendere mi si apre il portabagagli! e allora in alfaservice mi hanno spiegato che volendo con examiner potevo riprogrammare la chiave :OK)
Ok,ti ringrazio.Vedro' appena possibile di sentire in Conce cosa sia la spesa se nn e' troppo oneroso la faro'.......Thanks a tutti :OK)

BANDITO 1":xcp52ha0 ha detto:
alfistamarchigiano":xcp52ha0 ha detto:
BANDITO 1":xcp52ha0 ha detto:
alfistamarchigiano":xcp52ha0 ha detto:

Ok,ti ringrazio.Vedro' appena possibile di sentire in Conce cosa sia la spesa se nn e' troppo oneroso la faro'.......Thanks a tutti :OK)

di niente :OK)