Doppio Scarico Sulla Nasona !

CarItalia

Nuovo Alfista
21 Marzo 2011
4
0
1
Salve a tutti ! Possiedo un alfa romeo 147 q2 , e volevo metterci una marmitta anche sul lato destro , come fare???
Lo volevo fare finto in che modo posso iniziare???
Ho pensato di fare un tubo a elle e saldarlo sulla marmitta vera e mettici il finalino uguale , è una buona idea???
Perchè ho visto i pezzi completi veri costano troppo !!!
A VOI LE IDEE E MAGARI QUANTO ARRIVO A SPENDERE!!!
vi ringrazio in anticipo!!

mmm una modifica così artigianale e per sola estetica mi pare brutta.

meglio prendere un terminale fatto apposta con la doppia uscita dx-sx. Vero che costa, ma almeno fuma da entrambi i lati ed è studiata per il diesel. Hai verificato presso i nostri convenzionati e sponsor le offerte riservate ai Soci? (sconti ecc)

devi aprire il tappo posteriore ed eliminare un pezzo di lamiera che lo ostruisce oltre a qualche pezzetto di plastica del paraurti
a questo punto hai l'alloggiamento disponibile, per il proseguo devi solo creare una staffa che agganci sul supporto già presente sotto la 14 per la seconda uscita (ovviamente visto che hanno predisposto tutto per qualcosa mai realizzato :specchio) ) e il gioco è fatto ...... devi solo decidere se per la finta marmitta userai un tubo su cui abbullonare il terminale o se solo staffe su cui abbullonare

ti mando un MP appena trovo la spiegazione dettagliata

20101105-cfcuaqqduyxw3j9617f57jnnje.jpg