Doppio scarico su serie 0 con paraurti originale....

Becca147Mjet

Nuovo Alfista
24 Novembre 2006
800
0
16
TOIRANO (SV)
www.sademcostruzioni.it
Scusate ragazzi volevo chiedere se sulla serie 0 è possibile montare il duplex csc con il paraurti originale e se avete alcune immagini da cui prendere spunto.....ho provato con il cerca ma non ho trovato niente.....grazie mille ;)

Esatto, va modificato per alloggiargi la seconda uscita.

Questa era la macchina di Giannizzero
IM000564.jpg

Woow bello :nod)

Ho visto delle foto di 147 che montavano il OO da 80mm CSC e che avevano allargato il para.
Il para era stato tagliato senza rifare il bordino interno.... era un po brutto da vedersi.

marko.gem":24purafs ha detto:
Woow bello :nod)
Ho visto delle foto di 147 che montavano il OO da 80mm CSC e che avevano allargato il para.
Il para era stato tagliato senza rifare il bordino interno.... era un po brutto da vedersi.

Il bordino interno lo vedi solo se ti sdrai x terra..ad altezza normale è impossibile..

per me sulle auto che non hanno l'asola nel para possono anche star bene, ma sulla 147 non ce li vedo

147jet":39id920l ha detto:
per me sulle auto che non hanno l'asola nel para possono anche star bene, ma sulla 147 non ce li vedo

E proprio il motivo per cui dico che secondo me nel para della 147 non si abbinano bene, a prescindere dal fatto che comunque a me i Dtm non sono mai piaciuti.