doppio scarico su 159 1.9 jtdm

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Ho la seguente richiesta, volevo sapere se era possibile montare il doppio scarico come il 2.4 su una 1.9 jtdm grazie

marek":p574frai ha detto:
Ho la seguente richiesta, volevo sapere se era possibile montare il doppio scarico come il 2.4 su una 1.9 jtdm grazie

certamente,

vai in CSC;
sganci 500E;
ti montano il doppio scarico in inox;
guarda che mettano le paratie anti calore sopra alla parte aggiuntiva cm nella parte dello scarico originale;
e sei aposto

se qualcuna passa x la csc mi faccia sapere qualcosa ke gli do qualke dritta x arrivare alla fabbrica oppure lo accompagno direttamente :spin) :spin)

Doppio Scarico alfa 159

Salve,vorrei montare il doppio scarico Sulla 159 1.9 jtdm 150 hp,Sapreste darmi informazioni su dove poterlo Reperire ?!
Attendo vostre risposte,Vi ringrazio in Anticipo! :D

E' possibile acquistarlo da te presso CSC o Ragazzon e fartelo montare dal tuo meccanico di fiducia oppure vai direttamente in CSC e ti fanno tutto loro.
Ovviamente è una bella cifra in quanto devi cambiare anche il centrale e mettere quello sdoppiato, il tutto dipende anche se preferisci rimuoverlo o tenere il catalizzatore...
:nod)

MickOff":3o0wwu1m ha detto:
Salve,vorrei montare il doppio scarico Sulla 159 1.9 jtdm 150 hp,Sapreste darmi informazioni su dove poterlo Reperire ?!
Attendo vostre risposte,Vi ringrazio in Anticipo! :D

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

Si ma attenzione ai diametri del 2.4 e del 1.9...
E poi a 300 € i due terminali del 2.4 mi sembra un tantino poco...
Secondo me un lavoro del genere o lo si fa fatto bene oppure lascerei le cose come stanno, evita di "buttare" soldi per cose che ti farebbero forse anche peggiorare le prestazioni.
Ovviamente rivolgiti ad esperti se vuoi fare il lavoro, te lo dice uno che con gli scarichi ci combatte da 3 anni...

guardate il mio virtual..
montato il doppio scarico del 2.4 a 300 euro..
nel prezzo.. 2 padelle.. la y (tubo dal dfp a i 2 scarichi) paracalore serbatoio.. e cornice paraurti...
per me son soldi spesi bene.. tutto il materiale nuovo... sta su i 1000 euro..