Doppio scarico su 147 restyling

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
52
Torino
Questa mattina ho visto una 147 JtdM 150cv con il doppio scarico con il terminale cromato tondo. Dalla targa presumo fosse un fine 2005 o inizio 2006.
Il lavoro sembrava fatto a regola d'arte. Per il secondo scarico il tizio ha sfruttato l'appendice nel paraurti inveriori non verciato. L'effetto era praticamente identico a quello di vedere la 159 2.4 oppure quella 2.2 Jts.
Non è che per caso c'è un kit predisposto dall'Alfa?
Ne sapete qualcosa in più.
Se lo ribecco. Lo blocco e chiedo direttamente a lui :nod)
 
teknomotion":3j5yq54h ha detto:
Esatto,potrebbe essere stato 1 "finto" scarico...meglio CSC oppure Ragazzon.. :OK)
Non so....... non vorrei dire una caxxata, ma mi è sembrato di vedere esattamente 2 silenziatori e 2 terminali cromati. Diversi da quelle marmitte con doppio scarico che ho visto nei siti CSC o Ragazzon.
Probabilmente sbaglio io oppure sono stato un po' suggestionato dall'euforia della vista del doppio scarico.
Spero proprio di ribeccarlo.
Pensate sia impossibile che Alfa l'abbia previsto? Allora perchè ha fatto la predisposizione al secondo terminale nel paraurti posteriore?
Mahhhhh, adesso vado a letto e ci penserò domani.
Notte! :sleep)
 
Comuqnue mi pare anche a me di avere sentito qualcosa di originale alfa, ma forse solo per la GT :scratch) ..per la 147 dato che li fanno, e anche omologati, meglio secondo me, pensare ad un csc, ragazzon, asso ecc..
 
il mio sogno sarebbe metterlo così....appena posso lo metto

4hitod2.jpg
 
è bellissima con lo scarico simmetrico (dx e sx)...anche a me piacerebbe ma avendo la serie 0 dovrei modificare il para, o mettere un sottopara...e non ho voglia ne soldi per questo!!
comunque è bella :OK)
se puoi farlo...vai tranquillo!!!
 
JTDfumatanera...":1o659a59 ha detto:
un mio amico ha ordinato una restailing modello ti e tra gli accessori ha inserito il doppio scarico dx-sx

:?: mai sentito dell'esistenza di tale modifica originale....probabilmente gliela fa il conce in officina
 
Come ordinato?In Alfa?Mi sembra strano.Per quanto riguarda la CSC so che lo fa.C'è anche l'utente UCC che ho conosciuto al raduno di Sant'Agata Bolognese che ha la 150Cv MJET con doppio scarico bellissimo. :OK)
 
anch'io vado matto per quello scarico la sopra...visto che mi deve arrivare la 147 serie 3 e vorrei montarlo qualcuno mi sa dire di che marca è e se ci sono siti dove posso trovarlo?
è solo terminale?
 
Top