Doppio o Singolo: perchè suono diverso???

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
Come da titolo grazie a chi mi vorrà rispondere ;)


E un altra domandina:

è meglio il Csc Doppio Tondo con scarico da 80 o l'equivalente Ragazzon o Remus???


grazie mille :OK)
 
dici ke il suono tra il doppio tondo ragazzon e l'ovale(singolo) ragazzon ad ESEMPIO cambi?

secondo me no...cambia solo l'estetita

per il discorso meglio quello o quell'altro...
sono tutti uguali, l'unico ke come 'qualità' è un pelo superiore è il supersprint....
quindi se sei indeciso tra quelle marke scegli quello ke ti piace di + come e estetita.....e come sound
 
A mio parere non c'è nessuna diff. di sound...conviene prendere quello omologato che costa 1 pò meno,tipo il csc,anche se io ho il Remus e mi trovo molto bene.. ;)
 
Dove si trovano i prezzi dei terminali CSC?

E poi domanda più generale: altri siti tipo speedup.it con prezzi interessanti?

Il tuning è una luveria :D
 
ragazzi se mettere in firma la vostra motorizzazione i consigli sono piu facili comq quoto che la solfa è la stessa e la qualità imho pure :p quindi o ragazzon o csc con google trovate i siti dei produttori
 
teknomotion":1q43tx8m ha detto:
A mio parere non c'è nessuna diff. di sound...conviene prendere quello omologato che costa 1 pò meno,tipo il csc,anche se io ho il Remus e mi trovo molto bene.. ;)


ti assicuro ke c'è la differenza di sound.....
 
teknomotion":213cmjx4 ha detto:
Riferito a cosa..? :scratch) benzina-diesel...?Selespeed 6 di Potenza...io ho i parenti a Genzano di Lucania!Scusate l'ot :asd)

se prendi un benzina con un ragazzon ha un sound....con un csc un altro e così via.....
lo stesso per i diesel....il cambiamento xò è meno 'evidente'
 
dici ke tra una 147 benzina con tutto lo scarico originale....e una con solo il silenziatore non cambia il sound?
bhe al motore non si avverte.....ma ki sta fuori lo sente ke il terminale non è lo stesso
 
Selespeed":11menuhl ha detto:
dici ke tra una 147 benzina con tutto lo scarico originale....e una con solo il silenziatore non cambia il sound?
bhe al motore non si avverte.....ma ki sta fuori lo sente ke il terminale non è lo stesso



Verissimo, io ho montato un terminale CTSS doppio tondo da 70mm e il suono è cambiato decisamente......uhmmm ovviamente non ci stiamo riferendo a quei pezzetti di ferraglia cromati che vengono attaccati al tubo di scarico originale giusto? :p
 
mezzo guarda che io ai tempi te l'avevo detto..avevi aperto anche 1 post se ben ti ricordi.. ;) quello che si sente di + è il fischio della turbina,non quello emesso dallo scarico..o no...?
 
Top