Doppio kit xeno lenticolare alfa 147 seconda serie

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
Ho intenzione di montare i kit bixenon lenticolari x alfa 147,il faro della restiling e coperto da tre parabole x faro,nelle due piu' esterne in una va l abbagliante e in quella vicino ce l anabbagliante,ora mi chiedo,comprando un doppio kit xeno lenticolare cioe' 4 faretti,4 ballast e possibile fare in modo che rimangano accesi tutti e 4 gli angel eyes,quando metto posizioni,appena metto anabbaglianti si accendono tutti e 4 i lenticolari in h7, e appena inserisco l abbagliante si accendono sempre i 4 lenticolari in modalita h1?????chiedo a qualcuno piu esperto di me,se comprando tutto il necessario e facendo farre il lavoro da un elettrauto e' possibile,ovviamente dovro' mettere in fusibili di amperaggio un poco piu' alto...GRAZIE! :OK) :nod)

è un idea che vorrei fare pure io mettere 4 lenti nei fari in modo che con anabbaglianti accesi accendono entrambile lenti e con abbaglianti accesi accendano tutte e quattro le lenti sarebbe stupendo....

LoreBBB":pyl0a8g9 ha detto:
io, non ho capito un cazz in quel che hai scritto :ka)

INTENDEVO.....posizioni accese(4 angel eyes accesi)anabbaglianti accesi (4 fari lenticolari in h7 accesi,dato che sono bixenon h7/h1) abbaglianti accesi (4 lenticolari in posizione h1 accesa)accesi....spero di essermi spiegato........in pratica tutto come originale ma con 4 lenticolari,tutto xenon... :elio)

fabioalfa":1xzoagxq ha detto:
è un idea che vorrei fare pure io mettere 4 lenti nei fari in modo che con anabbaglianti accesi accendono entrambile lenti e con abbaglianti accesi accendano tutte e quattro le lenti sarebbe stupendo....

dici che e' fattibile? :matto)

cioè tu vuoi andare in giro con 4 lampade perennamente accese? già la gente ha problemi con le pattuglie montando un kit xenon a 5000K... immagino che tu diventi loro cliente abituale :)

tutto questo a monte del fatto che non ne vedo l'utilità, se non in un'auto da esposizione...

Da quello che ho capito lui vuole mettere:
posizioni--> angel (cerchi sile bbmw)
Anabaglianti--> Angel + lenticolari più esterni accesi
Abbaglianti--> Angel +lenticolari anabaglianti esterni + lenticolari abbaglianti(tra freccia e anabagliante

Il problema sussiste in: Tu montando 4 ballast quando da anabaglianti passi ad abbaglianti il BC stacca automaticamente gli anabb. come succede adesso cn le lampade normali, quindi non puoi avere i 4 lenticolari accesi almeno che non metti un relè che quando accendi gli abbaglianti ti alimenta anche gli anabaglianti...
Per gli angel invece no problem...sempre accesi...

forse sbaglio...ma quando accendo gli abbaglianti sulla mia,gli anabbaglianti restano accesi....io intendevo 4 angel fissi appena si inseriscono le posizioni sia coon anab che abb.,quando accendo anabbagllianti 4 lenticolari accesi,e qnd metto gli abbaglianti staccano 4 anabbaglianti nei 4 lenticoolari...non oso immaginare se metto il kit lenticolare da 55 w.........x 4=220w di fari accesi... :elio)

ti stai preoccupando della parte elettrica mentre già ti hanno avvertito che è al 99% impossibile aprire i fari restyling senza romperli ;)

ne sei sicuro?????????? :OK) sicuramente non lo faccio io.....ma un elettrauto esperto :nod)

dotty":14f0iatm ha detto:
ti stai preoccupando della parte elettrica mentre già ti hanno avvertito che è al 99% impossibile aprire i fari restyling senza romperli ;)

con molta attenzione è possibile, io l'ho fatto, ma non ho ottenuto un buon risultato
ho fatto diversi danni e per chiuderli ho usato il silicone, non l'avessi mai fatto! dopo un anno si sono aperti
poi ho toccato un muretto durante una manovra ed è stato il colpo di grazia, ho rotto una staffa
i miei sono fari xeno originali alfa.. per fortuna li ho trovati usati a 300 euro completi di lampade e centraline
non li toccherò mai più! sono perfetti così

Allegati

• NS3_0057.JPG
    NS3_0057.JPG
    144.5 KB · Visualizzazioni: 3,687
LOVE147":2loz29n4 ha detto:
ne sei sicuro?????????? :OK) sicuramente non lo faccio io.....ma un elettrauto esperto :nod)
Certo che ne siamo sicuri :nod) o come ha detto nitrous se li vuoi aprire si può fare ma rischi davvero di far danni e suppondendo che il lavoro venga bene credo che il risultato sia un pò grezzo non credi?

LOVE147":222guog2 ha detto:

attendiamo le foto del risultato finale :spin) :ka)

i fari restyling si aprono tranquillamente e senza grosse difficoltà, io ho installato i bulbi lenticolari sulla mia e siccome non volevo aprire gli originali Valeo ho comprato una coppia di fari nuovi della Depo e mi sono cimentato su quelli, per aprirli è sufficiente mettere il faro in uno scatolone grande, successivamente fare un piccolo foro sulla parte alta dello scatolone dove va inserito il phon da carrozziere a circa 400 gradi (quindi non al massimo), dopo un quarto d'ora togliere il phone ed estrarre il faro, vedrete che con poca difficoltà il faro si apre senza il minimo danno.... per richiuderlo scaldarlo di nuovo per circa 5 minuti

mc2XtrEm3":omtkr7d0 ha detto:
i fari restyling si aprono tranquillamente e senza grosse difficoltà, io ho installato i bulbi lenticolari sulla mia e siccome non volevo aprire gli originali Valeo ho comprato una coppia di fari nuovi della Depo e mi sono cimentato su quelli, per aprirli è sufficiente mettere il faro in uno scatolone grande, successivamente fare un piccolo foro sulla parte alta dello scatolone dove va inserito il phon da carrozziere a circa 400 gradi (quindi non al massimo), dopo un quarto d'ora togliere il phone ed estrarre il faro, vedrete che con poca difficoltà il faro si apre senza il minimo danno.... per richiuderlo scaldarlo di nuovo per circa 5 minuti

così non rischi di indebolire la struttura del faro? soprattutto le staffe sono già precarie di suo..
poi secondo me non sta molto bene la lente dentro la parabola ma questo è un altro discorso

ragazzi io ho fatto la modifica dei lenticolari sugli originali e su due fari depo...allora sui fari depo ho messo una lente punto 2 serie solo che bisogna sistemarla meglio bisogna girarle entrambe di pochi gradi...però si vede da dio....poi ho aperto i miei originali è ho messo 2 lenti bixenon e collegati anche gli abbaglianti diventa giorno ma la lente della punto anche se non bixenon si vede davvero bene....meglio che della lente cinese doppio xenon...il taglio è nettissimo con i riflessi arcobaleno quasi quasi li sistemo e li rimetto.....