doppio dx sx asso

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
visto che la csc e la ss non fanno il doppio dx sx ho deciso di prendere quello della ASSO voi cosa ne pensate? certo costa all'incirca 400 eurozzi ma per me il sound e l'estetica della marmitta .................

Ovviamente intendevo se paragonati ad altre marche citate sopra... :ka) sta di fatto che comunque nessuno e dico nessun elaboratore fa uso di questi impianti di scarico...motivo?Pubblicità verso altri scarichi?Scarso rendimento?Cosa....

Vorrei le testimonianze di chi li monta, poichè ho sempre saputo della scarsa qualità per voci...quindi qualcuno che portasse la propria esperienza sarebbe ben accetto. :OK)

@ GO147 : il prezzo significa tutto e niente.... :ka)

ok ma sai se la super sprint fa il doppio dx sx per il 1.6?
Lacco79":3lodvufs ha detto:
Ovviamente intendevo se paragonati ad altre marche citate sopra... :ka) sta di fatto che comunque nessuno e dico nessun elaboratore fa uso di questi impianti di scarico...motivo?Pubblicità verso altri scarichi?Scarso rendimento?Cosa....

Vorrei le testimonianze di chi li monta, poichè ho sempre saputo della scarsa qualità per voci...quindi qualcuno che portasse la propria esperienza sarebbe ben accetto. :OK)

@ GO147 : il prezzo significa tutto e niente.... :ka)

GO147":275y8to6 ha detto:
ok ma sai se la super sprint fa il doppio dx sx per il 1.6?

La Supersprint no, ma la CSC si, e costa pure meno di 400€ ed è compreso di montaggio... :OK)

edit : prima devi diventare socio però per avere quel prezzo..... :OK)

Questo tipo di scarichi fa perdere sul benza.. :ka) :ka) anche come sound...poi non lamentiamoci se l'auto non va ai bassi ecc ecc..CSC volendo lo produce,gli Asso non sono molto diffusi e come qualità non ti so dire,conosco qualcuno che li ha avuti su altre auto e non erano il max..
qui c'è falconero che lo monta sul diesel,se l'è fatto fare su misura..
Mio parere:non lo monterei mai sul benza.. :nod)

teknomotion":mls956yj ha detto:
Questo tipo di scarichi fa perdere sul benza.. :ka) :ka) anche come sound...poi non lamentiamoci se l'auto non va ai bassi ecc ecc..CSC volendo lo produce,gli Asso non sono molto diffusi e come qualità non ti so dire,conosco qualcuno che li ha avuti su altre auto e non erano il max..
qui c'è falconero che lo monta sul diesel,se l'è fatto fare su misura..
Mio parere:non lo monterei mai sul benza.. :nod)

eccolo qui, detto fatto! :asd)

si io vado pazzo per il doppio sx dx..........cmq ho contattato la csc e mi hanno detto cheil doppio dx sx per il 1.6 non l'ho fanno

GO147":2e01z58s ha detto:
si io vado pazzo per il doppio sx dx..........cmq ho contattato la csc e mi hanno detto cheil doppio dx sx per il 1.6 non l'ho fanno

Gia esteticamente sono belli da vedere, pero l'idea di perderci in prestazioni non mi alletta :jolly)

peccato tu sia siciliano altrimenti potevi portargli in fabbrica la macchina e te lo costruivano su misura a tuo piacimento.

il mio preparatore invece usa principalmente asso anche sulle vetture da competizione (per chi conosce ghegin è uno di quelli che lo monta sulla sua civic ed è stato 2° assoluto nell'ultimo campionato......................quindi direi propio che di scarsa qualità non se ne possa parlare ;) ). lo monto io stesso e mi ci trovo molto bene. me lo hanno costruito su misura e il sound è davvero magnifico. ci si vede a monza per la prova dal vivo cmq per chi ci sarà. :OK)

ma se non erro in sicilia a siracusa c'è una sede ufficiale csc forse contattandoli potrei...................
così mi farei socio e risparmierei un bel po di soldi
3.2 v6 24v":44voh14o ha detto:
peccato tu sia siciliano altrimenti potevi portargli in fabbrica la macchina e te lo costruivano su misura a tuo piacimento.

il mio preparatore invece usa principalmente asso anche sulle vetture da competizione (per chi conosce ghegin è uno di quelli che lo monta sulla sua civic ed è stato 2° assoluto nell'ultimo campionato......................quindi direi propio che di scarsa qualità non se ne possa parlare ;) ). lo monto io stesso e mi ci trovo molto bene. me lo hanno costruito su misura e il sound è davvero magnifico. ci si vede a monza per la prova dal vivo cmq per chi ci sarà. :OK)

3.2 v6 24v":3o4k5jrp ha detto:

Attendevo proprio commenti come il tuo, allora rimangio quello che ho detto e :sadomaso) chi me lo ha detto. :OK)