Doppio DIn , o Mono Din questo il dilemma

Arcangel06

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
176
0
16
39
Asti
Doppio DIn , o Mono Din questo il dilemma.

Ragazzi voi che ne pensate deov decidermi a scegliere da una parte l eleganza di un doppio din che si integra perfettamente,ma poche han lo schermo estraibile.
Dall'altra la stilosità di uno schermo motorizzato che pero ha anche la sua delicatezza. :boxe) Che ne pensate?

Bè guarda tutto va a gusto...Il doppio din ovviamente avrai più problemi perchè come tu stesso hai detto pochi sono quelli con frontale estraibile.Io avendo avuto il doppio din della jvc ti suggerirei di andare sul singolo din,meno invasivo,così quando vuoi avere lo schermo per vedere qualcosa lo apri ,quando invece vuoi semplicemente ascoltare la radio o cd lo tieni chiuso.

comunque ci sono doppio din che hanno il frontalino estraibile, tra cui mi pare di ricordare le ultime jvc. Per il resto va davvero molto in base ai gusti personali: il doppio din è bello come integrazione, ma è grande e... luminoso e non a tutti piace. Poi se ha i comandi touch potrebbe darti fastidio, ad esempio a me il touch non piace, preferisco i pulsanti!
Il singolo din: è difficile trovare un modello che si integri, tranne, come dice spesso garamant, per le alpine con colorazione grigia, ma se non fai caso a questo puoi scegliere quel che ti pare.
Quindi come vedi, dipende dai tuoi gusti ;)

Pistone125":5a5odnd7 ha detto:
Quali sono quelle ad 1din con lo schermo che esce che secondo voi son + belli? senza spendere una follia..

la bellezza è soggettiva... :nod) si puo consigliare sulla qualità,come alpine,jvc,pioneer,kenwood,ecc..le cinesate lasciale li che nella maggiorparte delle volte vale il detto "poco spendi,poco godi" :OK)

io pensavo alla PVD 5200 Piooneer che ha anche il BT però non so come stia uscira sicuramente un po da cruscotto