doppio din o avx2??

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao raga ho un dubbio su cosa acquistare per la mia piccola :asd) !!
ho pensato più di una volta a un 2-din :love) ma quello che mi ferma è il fatto che nn ci sia un modello con lo schermo estraibile(almeno credo) e la mia paura nn è tanto che rubino lo stereo ma il danno che potrebbero fare alla plancia :jaw) quindi da quando ho visto l'avx2 ho iniziato a pensare che potrebbe essere un ottima alternativa voi che dite??
p.s. se qualcuno ha foto di avx2 montato in una :147) le posti per favore io nn ne ho mai vista una :shrug03)
:grazie)

allo schermo ci tengo se no spendevo meno con autoradio di pari caratteristiche :asd) ma il punto è che il 2-din mi fa impazzire :sbav) ma mi fa impazzire anche l'idea di quello che possano combinare alla plancia in un eventuale furto :eek:o) per questo ho iniziato a pensare all'avx2 che quanto meno ha il frontalino estraibile ma ha lo schermo piccolo e poi essendoci solo nero nn so come potrebbe stare nella :147)

io prenderei l'avx2.....

parlo da scottato perchè mi han appena rubato il connect e anche io se dovessi prendere qualcosa di simile la cercherei col frontalino estraibile. Perchè allora nn prendi l'avic-x1BT della pioneer? Ha lo schermo a scomparsa (quando è fuori grosso) e il frontalino estraibile....in + fa da navigatore, lettore dvd, mp3 ecc ecc...

anche io ero nel tuo stesso problema..amo il doppio din ma ho troppa paura per ciò che potrebbero farmi i ladruncoli..

Io ho deciso per avx2 e se il tuo problema è la grandezza dello schermo aggiungici uno 6.5 pollici motorizzato e sei a posto. :nod)