Salve, leggendo in giro pensavo che QUESTO fosse la perfetta scelta per me, avendo la possibilità di vedere il navigatore mentre senti la musica, ma purtroppo non ha il frontalino estraibile, quindi appena lo monto tempo una settimana e mi trovo il vetro spaccato e povero di circa 900 euro, per il discorso di assicurare gli accessori, comunque non vorrei ritorvarmi il vetro spaccato, metti che piove devo buttare i sedili in alcantara, quindi cercando ancora ho individuato QUESTALTRO che ha la maggiorparte delle funzioni del one-look in più: il frontalino estraibile, schermo più grande, e navigatore garmin aggiornabile integrato, non ha la presa aux sul pannello ma non penso sia un problema, avendo a disposizione bluetooth e Usb, solo che non ho idea se ha la funzione più utile del one-look, cioè quella di visualizzare due sorgenti contemporaneamente (es.sentire gli mp3 mentre navighi) che è la cosa che mi ha orientato sul alpine in primo luogo, qualcuno ha idea se il kenwood ha quest opzione? ho letto che ha il picture in picture ma non so se è effettivamente questa la funzione, grazie.
P.s. Per adattare i comandi al volante sempre la solita interfaccia phonocar resistiva?
P.s. Per adattare i comandi al volante sempre la solita interfaccia phonocar resistiva?