Doppio Din JVC AVX810 Doamanda ad esperti di montaggio !!!

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
44
Torino
Ciao ragazzi, qualche mese fà ho montato sulla mia Nasona un Doppio Din JVC AVX810 :love)
Lo montato secondo le istruzioni fornite da JVC, però mi capita una cosa molto fastidiosa.
Quando spengo il quadro la radio si spegne, per cui se ad esempio sono fermo in un parcheggio non posso ascoltare la radio, anche se lascio il quadro acceso. Praticamente per farla breve la radio funziona solo se l'auto è avviata.
E' possibile fare un collegamento in modo che funziona anche se l'auto è spenta?
Mi sono rivolto ad un' elettrauto che mi ha chiesto 60€ mi sebra una ladrata :eek13) , qualcuno sa come potrei fare, che me lo farei io. Volevo mettere anche un' interruttore che serve per spegnere lo sten bay (se fosse utile)
Fatemi sapere :ciao) :grazie)

esatto il filo giallo dell' autoradio va sul rosso che proviene dalla plancia.. non ha bisogno di interruttori aggiuntivi, non ha tutto quell' assorbimento quando è spento

Dunque se ho capito bene il filo giallo e il rosso li collego insieme con del nasto isolante? :sgrat) ma ci sono sono un filo giallo e uno rosso o ce ne sono di più di uno ?