Dopo uno scontro, avaria VDC, perchè?

mandrake76

Nuovo Alfista
21 Marzo 2006
40
0
6
Roma
Ciao ragazzi!
Dopo 20 giorni di vita della mia bestiolina mi sono venuti addosso. :-((((
Mi hanno preso lo sportello posteriore destro e un pezzo del parafango posteriore.
Volevo chiedervi un'informazione: quando mi hanno preso il computer mi ha segnalato un'avaria VXD.....
Ho letto male o qualcuno sa dirmi di cosa si tratta???
Grazie.
Ciao alfisti!!!

147 1.9 JTDm 120 cv Exclusive Grigio Stromboli cerchi 17'' lettore mp3.....

Re: piccola informazione....

mandrake76":3hiebhtk ha detto:
Ciao ragazzi!
Dopo 20 giorni di vita della mia bestiolina mi sono venuti addosso. :-((((
Mi hanno preso lo sportello posteriore destro e un pezzo del parafango posteriore.
Volevo chiedervi un'informazione: quando mi hanno preso il computer mi ha segnalato un'avaria VXD.....
Ho letto male o qualcuno sa dirmi di cosa si tratta???
Grazie.
Ciao alfisti!!!

147 1.9 JTDm 120 cv Exclusive Grigio Stromboli cerchi 17'' lettore mp3.....

Vxd????? sicuro che non fosse VCD??? se si fosse storto leggermente il mozzo sarebbe normale... io quando presi un muretto e "divaricai" le ruote mi successe la stessa cosa.... ma vdc non vxd! :)

La conce mi ha detto di portarla da loro, dopo che il carrozziere ha finito il lavoro, per verificare cerchio e disco freno.
Che faccio?

La sicurezza è fondamentale! :OK) :OK) meglio spendere 200 euro e stare tranquilli che rischiare! e poi cmq se la colpa non è tua anche queste spese ti verranno rimborsate...vai in concessionario e non temere! piuttosto quale conce è?

Roma - via Tuscolana. Sono molto bravi. Mi hanno trattato finora come un principe. Quindi penso che faranno anche adesso un ottimo lavoro.