Dopo una giornata orrenda ... pastiglie posteriori da cambiare

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Dopo aver litigato pesantemente con la morosa a S Valntino ...... le pastiglie della nasona posteriori sono alla fine .....
venerdi ho appuntamento dal mecca per mettere qlle nuove ( rimango slle originali ... mi trovo benone ) ....

prezzo ?

è normale la durata di 40 mila km contando che ho il piedino di velluto sl freno ?

grazie ragazzi!

Mah......io sono alla seconda nasona ed ho fatto con entrambe 60.000 Km e non le ho mai cambiate...........ora ci siamo quasi, ma ancora tengono........
40.000 mi sembrano pochini, ma penso che rientri nella norma.
Ciao

p.s.
anche io rimetterò le originali.........

grazie dei consigli!!!!
domani si cambiano le pastigliette via ....
azz è che 40 mila mi sembrano pochtti .... ci sto sempre attento nelle frenate :°°
vabbe va poteva andare peggio :p

grazie ragazzi!!!

ahhhhhhh domandona ...... pensavo anche alla sostituzione del liquido freni .... dopo 3 annetti dite che è mejo dargli una cambiata a causa della sua igroscopia?

mito84":pvm6u5et ha detto:
grazie dei consigli!!!!
domani si cambiano le pastigliette via ....
azz è che 40 mila mi sembrano pochtti .... ci sto sempre attento nelle frenate :°°
vabbe va poteva andare peggio :p

grazie ragazzi!!!

ahhhhhhh domandona ...... pensavo anche alla sostituzione del liquido freni .... dopo 3 annetti dite che è mejo dargli una cambiata a causa della sua igroscopia?
Direi che è utile sostituirlo, io l'ho fatto un mese fa con il cambio pastiglie! :OK)

allora ho trovato la fattura...le pastiglie posteriori originali vengono 88€ ivate e l'olio freni esclusa manodopera costa 0.5lt. 6.20€
Quindi avresti circa 95€ di materiale più manodpera. Considera che il lavoro l'ho fatto in officina autorizzata alfa romeo :OK)

Lacco79":38zmm40l ha detto:
mito84":38zmm40l ha detto:
cambiate dal mio fidatissimo conce alfa ... 110 euro pastiglie post + liquido freni
Prezzo molto onesto direi! :OK) (trattandosi di ricambi originali e meccanico Alfa)

gia gia :p sono soddisfatto ....

il pedale è diventato piu pronto ( e davvero non è impressione ) ..... è miglioranto direi