Dopo un mese è ARRIVATA (FOTO a pag.2) !!!!!!

joda

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2007
23
0
1
Pordenone
Ebbene si, dopo un mese di attesa ieri sera ricevo la telefonata dalla concessionaria che la bestiolina è arrivata :alfa) , lunedì sarà nelle mie mani, era ora, non ne potevo più. :147)
In genere dopo un weekend rilassante, l'inizio della settimana lavorativa non è piacevole, ma questa volta non vedo l'ora che inizi.
Ciao ciao.
 
per snupy e tutti:
Alfa 147 1.9 JTDm 120 cv distinctive
Colore: nero carbonio e interni alfatex beige,
promesso al più presto le foto, grazie a tutti x i calorosi auguri.
 
Ottima scelta! Gran bella macchina, ottimo anche l'abbinamento dei colori!Davvero, complimenti! :OK)


:jolly)


Vabbè lo ammetto sono troppo di parte, te lo dice uno che possiede una 147 che ha lo stesso motore, lo stesso allestimento, lo stesso colore della carrozzeria e pure degli interni! :rotolo)
 
nero carbonio e interni beige ....mmm ... mi ricorda qualcosa...ma è la mia ! :A) , ottimo acquisto è molto ma molto elegante :clap) :clap) :clap)
 
Ragazzi non stò più nella pelle, una emozione unica......E' MIAAAAA :Ball) :Ball) :Ball)
Ritirata questa sera, non sò che dire.....fatemi riprendere e poi.... un pò di foto.
Per francesco86, ti dirò.....anch'io lo prenotata il 7/10 e mercoledì scorso era già arrivata in conce, poi tra feste e ponte siamo arrivati a oggi. Cmq questi sono i tempi, auguri anche per te. :OK) :OK) :OK)
 
Top