Dopo un bel pò... vi presento la mia nasona

Federicoroll

Nuovo Alfista
Ciao a tutti, dopo un bel pò di tempo.... vi presento finalmente la mia nasona, ci sono poche foto fatte col cellulare... subito dopo il bagnetto... :) Da notare i fari xenon con le grigliette in basso :elio)

Ci scommetto che mi direte di mettere le frecce bianche e togliere la canna da pesca... :sarcastic) :rotolo) :sarcastic) :sedia) :crepap) :D :culo) :asd)

Appena posso posto le foto degli interni :OK)

Molto bella complimenti anche se sotto ci vedrei benissimo i SS e togliere canna da pesca e mettere frecce bianche :p

ma porc.. :ignore) mi piacciono molto quelle frecce lì..

Ne approfitto per scrivere anche che è da un po' che vedo delle nasonecon colori scuri , tipo nero o blu.. che sulle fiancate sembrano bozzate, invece è proprio la vernice che fa quell'effetto lì.. sembrano sportellate :eek:o) puo' essere che le verniciano a cacchio? nella 159 non ho visto quest'effetto ... :scratch)

Federicoroll":obee609f ha detto:
ma porc.. :ignore) mi piacciono molto quelle frecce lì..

Ne approfitto per scrivere anche che è da un po' che vedo delle nasonecon colori scuri , tipo nero o blu.. che sulle fiancate sembrano bozzate, invece è proprio la vernice che fa quell'effetto lì.. sembrano sportellate :eek:o) puo' essere che le verniciano a cacchio? nella 159 non ho visto quest'effetto ... :scratch)

si la vernice è stesa malissimo! Con una bella lucidata si riduce l'effetto buccia d'arancia :asd) :OK)

Le frecce bianche della restyling non ci vanno perchè hanno forma diversa,se vuoi metterla cambio il musetto :elio) ,fai il davanti della restyling ;) ,comunque è vero della vernice messa a pene di segugio,come detto da massimo una bella lucidatura e passa quasi tutto :OK)

menomale che la mia è verniciata bene!!!!!!!! io noto tutto ciò nelle restyling!!!! la mia fortunatamente è stata una delle serie di transizione... dove diciamo che le producevano abbastanza bene.. rispetto ad adesso c'è un abisso!!!!!

No no , mi potranno anche contestare tutto ma il musetto della nasona pre restyiling è una favola, a me piace molto di più :nod) :nod) :nod)

Federicoroll":31rl4u21 ha detto:
menomale che la mia è verniciata bene!!!!!!!! io noto tutto ciò nelle restyling!!!! la mia fortunatamente è stata una delle serie di transizione... dove diciamo che le producevano abbastanza bene.. rispetto ad adesso c'è un abisso!!!!!

No no , mi potranno anche contestare tutto ma il musetto della nasona pre restyiling è una favola, a me piace molto di più :nod) :nod) :nod)

ma tu l'hai guardata bene la restyling??? l'aggressivita' ke ha il muso della restilyng se la sogna la pre-restyling... anche perke' il faro del vekkio modello è 1 po' antiquato... mentre quello della restyling è gia' in linea con le nuove uscite...

eh con ste gabbianelle :asd) :asd) , bella nasona complimenti.. sembrerebbe stupido, ma mi piace molto come ci stanno i lavafari.. magari glieli metto finti.. mi dovrei documentare :scratch)

ah belli pure gli sport da "17, mi piace molto quel cerchio specie il nuovo sport black-line. :nod) :OK)

francescoalfa":30iuxysw ha detto:
vabbe' è normale che sono gusti, la bellezza è soggettiva :OK)

sara pure soggettiva ma veramente nemmeno un ceco direbbe che e meglio il pre restyling! penso che non ci siano dubbi non dico che sia brutta pero ci sara un motivo se la chiamano restyling!

:alfa) :alfa) :alfa)

cava88":4o2civmh ha detto:
francescoalfa":4o2civmh ha detto:

sara pure soggettiva ma veramente nemmeno un ceco direbbe che e meglio il pre restyling! penso che non ci siano dubbi non dico che sia brutta pero ci sara un motivo se la chiamano restyling!

lo so' cava :shrug03) per me pure nn c'e' assolutamente paragone, il frontale restyling è di 1 altro pianeta :nod)

francescoalfa":3hon6e7u ha detto:
cava88":3hon6e7u ha detto:
francescoalfa":3hon6e7u ha detto:

lo so' cava :shrug03) per me pure nn c'e' assolutamente paragone, il frontale restyling è di 1 altro pianeta :nod)

Quoto! :OK)