Dopo tre mesi ancora nulla! Ma è normale?

federico74

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
63
0
6
Udine
Sono sfortunato io oppure è una cosa normale?
Tre mesi fa ho ordinato il kit per il ritocco della vernice (la boccetta di colore con il pennellino) presso il mio concessionario di Udine.

Attesa preventivata: 10 giorni.
Tempo effettivo ad oggi: quasi tre mesi.
Previsioni: nessuna.

D'accordo che non è nulla di vitale, ma certo non si presenta bene...

Vostre esperienze?
:sgrat)

Questi benedetti kit non si sa bene se vengano realizzati in Italia o nella più sperduta città della tailandia.
Per esperienza personale il problema è proprio del gruppo Fiat, anche perchè queste richieste non vengono evase come urgenti e magari partono dopo molto tempo (ma non te lo dicono!).
Per il kit di ritocco della Y, dopo un mese di attesa. telefonate varie e visite a diversi magazzini, sono tornato dal conce con gli occhi fuori dalle orbite :mad2) e lui ne ha tirato fuori uno, parzialmente usato.
Non ha voluto un euro, ma ho risolto il problema di un ritocco.
E' meglio che torni alla carica e con il numero d'ordine contatti il call center (diversamente non possono risponderti).

federico74":oee6ecaz ha detto:
Sono sfortunato io oppure è una cosa normale?
Tre mesi fa ho ordinato il kit per il ritocco della vernice (la boccetta di colore con il pennellino) presso il mio concessionario di Udine.

Attesa preventivata: 10 giorni.
Tempo effettivo ad oggi: quasi tre mesi.
Previsioni: nessuna.

D'accordo che non è nulla di vitale, ma certo non si presenta bene...

Vostre esperienze?
:sgrat)

io ho fatto fare dal colorificio la bomboletta da 400ml al costa di 15 eur, tempo di preparazione 25 minuti.

Frales147":2f87tjeu ha detto:
E' meglio che torni alla carica e con il numero d'ordine contatti il call center (diversamente non possono risponderti).

OK, ringrazio. Farò un giretto dal conc. e mi farò dare il codicillo.
Speriamo bene.
:ecora)

giakomino":1vzwtfr6 ha detto:
io non voglio essere malfidente ma secondo me neppure l'ha ordinato....

purtroppo ne arrivano 12 di queste boccette e non sono semplici da dare via...

Di bene in meglio!
Tornerò alla carica!!!!!
:member)

penso pure io non sia in ordine
quando passa così tanto tempo di solito è perchè aspettano altro da ordinare o da consegnare

lope":2x4b00ht ha detto:
penso pure io non sia in ordine
quando passa così tanto tempo di solito è perchè aspettano altro da ordinare o da consegnare

Grazie ragazzi, mi sa che tornerò alla carica!
:mitra)