Dopo tanto... bruciato posizione...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Dopo 11mila km e circa 8mesi e mezzo ho bruciato una posizione...
poveretta... ora la mia bimba e senza un occhio...
forse me la sono cercata, ho acceso le pos e le ho spente dopo circa 2secondi... vabbe
il fatto e... come cavolo la cambio? sara ke sono imbranatissimo, ma nn riesco a capire come smontare i fanali... apro le levette ai lati del coperchietto nero... poi?

alexone85":16hwutbq ha detto:
Dopo 11mila km e circa 8mesi e mezzo ho bruciato una posizione...
poveretta... ora la mia bimba e senza un occhio...
forse me la sono cercata, ho acceso le pos e le ho spente dopo circa 2secondi... vabbe
il fatto e... come cavolo la cambio? sara ke sono imbranatissimo, ma nn riesco a capire come smontare i fanali... apro le levette ai lati del coperchietto nero... poi?
hai provato a leggere la FAQ ?

ahi tolto la calotta che sta su con quelle due graffatte di ferro??

li dentro trovi un pirulino nero, è il porta lampadina, lo tiri fuori (verso il motore) e poi togli la lampadina, metti quella nuova e fai l'operazione inversa...il gioco è fatto... :OK)

marco86":3rpy2418 ha detto:
ahi tolto la calotta che sta su con quelle due graffatte di ferro??

li dentro trovi un pirulino nero, è il porta lampadina, lo tiri fuori (verso il motore) e poi togli la lampadina, metti quella nuova e fai l'operazione inversa...il gioco è fatto... :OK)
provero... devo anche poi montare gli anabbaglianti spero sia facile...
so ke e stupido ma in 2 anni di patente nn ho mai cambiato una lampadina... mi sento un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a nn saperlo fare... :(