Dopo "Spagetti e Mandolino",in Olanda,ci sbeffeggiano così..

una nuova puntata de "la fiera del qualunquismo" e "italiani non solo mafiosi"..

si so fumati troppe canne questi.

Io trovo questo video divertentissimo! Stupendo! :lol:

antoboy":14r4f6sa ha detto:
Loro sono famosi nel mondo per avere droga e prostituzione legali... non so quale sia peggio...
Giusto meglio da noi dove prostituzione e droga sono controllate dalla mafia.

Pensiamo di essere sempre i più furbi e invece... :ka)

fratz147":1a6x806n ha detto:
Io trovo questo video divertentissimo! Stupendo! :lol:

antoboy":1a6x806n ha detto:
Loro sono famosi nel mondo per avere droga e prostituzione legali... non so quale sia peggio...
Giusto meglio da noi dove prostituzione e droga sono controllate dalla mafia.

Pensiamo di essere sempre i più furbi e invece... :ka)

:asd) :asd) :asd)

Ma che stronzata dai! Ops, ora vado sono in ritardo per la pizza in pausa pranzo con quella topa che ho incontrato ieri, voglio proprio farmela...

E basta con sti luoghi comuni!

:asd) :asd) :asd) Comunque non ci vedo nulla di scandaloso, anzi! Io con i miei amici sono proprio così e quando il tipo li ha sgamati parlando in italiano mi sono pisciato addosso dalle risate! :clap) Abbiamo ben altre nomee in Olanda, questa è una passeggiata :elio)

BabyOwnedAlien.jpg
:lol:

Megadeath":2m4ea1ia ha detto:
Bruno147":2m4ea1ia ha detto:
Ma che stronzata dai! Ops, ora vado sono in ritardo per la pizza in pausa pranzo con quella topa che ho incontrato ieri, voglio proprio farmela...
cosa, la pizza? :asd)

quella porca di Margherita! Solo che è troppo Capricciosa per essere una Valdostana (prosciutto e Fontina eh)! Volevo darle il mio calzone... :asd) :appa)

Hispaniko":r400860f ha detto:
http://tv.repubblica.it/copertina/in-olanda-ci-vedono-cosi/28136?video

:swear) :swear) ....rendiamoci conto.........

Sinceramente non vedo perchè offendersi :ka)
Da noi molte persone si comportano così (e lo sappiamo tutti).
Può dar fastidio che si faccia di tutta l'erba un fascio, ma è lo stesso di quando diciamo che i francesci sono str***i o che so io.

vexator":122nhays ha detto:
io lo faccio sempre... parlo italiano con gli amici "sfottendo" lo straniero che è vicino...
una volta uno mi ha beccato esattamente come nel video... ci siamo fatti due risate insieme :spin)
Scagli la prima pietra chi non l'ha mai fatto :ka)

io parlo in piemontese e stop, non mi capisce nessuno.. :asd)

yugs":35d5xjjp ha detto:
vexator":35d5xjjp ha detto:
io lo faccio sempre... parlo italiano con gli amici "sfottendo" lo straniero che è vicino...
una volta uno mi ha beccato esattamente come nel video... ci siamo fatti due risate insieme :spin)
Scagli la prima pietra chi non l'ha mai fatto :ka)

io parlo in piemontese e stop, non mi capisce nessuno.. :asd)

oh signur.... da quando sono nato l'unica parole che ho imparato è cerea??... si dice cosi? :crepap) :crepap) :crepap)

DriftSK":p877ufdu ha detto:
Massimo230":p877ufdu ha detto:
oh signur.... da quando sono nato l'unica parole che ho imparato è cerea??... si dice cosi? :crepap) :crepap) :crepap)

"Cerea munsù" e "cerea madamìn", si :asd)

:asd)
riesumiamo il vecchio topic sul piemontese per tutti? :p

hanno dimenticato di mettere l'accento meridionale ai personaggi
poi è tutto perfetto

yugs":56y6wbd3 ha detto:
DriftSK":56y6wbd3 ha detto:
Massimo230":56y6wbd3 ha detto:

"Cerea munsù" e "cerea madamìn", si :asd)

:asd)
riesumiamo il vecchio topic sul piemontese per tutti? :p

...possibilmente per renderlo comprensivo ai più,con i sottotitoli alla pag.777 per i non Piemontesi :asd) :asd)