sera a tutti,
come gia' anticipato dopo la rimappa la mia nasona innanzitutto ha dei cali di potenza anche visivi da grafico , tant' e' che tempo fa' mi si e' spenta in corsa (andavo piano)
successivamente mi sono recato dal conce per il tagliando dei 120K ho spiegato l'accaduto ed, invano i meccanici hanno cercato di entrare nel body per vedere da cosa fosse dipeso il tutto.
a naso mi hanno cambiato il sensore di giri ma informando il preparatore: infastidito mi ha risposto che avrei dovuto cambiare la valvola dell' overboost (di pressione) e che il fatto che l'auto non entrasse in diagnosi non dipendesse ne' da lui ne' dalla sua centralina.
il problema e' che lo scorso tagliando la diagnosi andava benissimo.
non so' cosa pensare, aiutatemi, cosa ne pensate? :fechten2) :fechten2) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
come gia' anticipato dopo la rimappa la mia nasona innanzitutto ha dei cali di potenza anche visivi da grafico , tant' e' che tempo fa' mi si e' spenta in corsa (andavo piano)
successivamente mi sono recato dal conce per il tagliando dei 120K ho spiegato l'accaduto ed, invano i meccanici hanno cercato di entrare nel body per vedere da cosa fosse dipeso il tutto.
a naso mi hanno cambiato il sensore di giri ma informando il preparatore: infastidito mi ha risposto che avrei dovuto cambiare la valvola dell' overboost (di pressione) e che il fatto che l'auto non entrasse in diagnosi non dipendesse ne' da lui ne' dalla sua centralina.
il problema e' che lo scorso tagliando la diagnosi andava benissimo.
non so' cosa pensare, aiutatemi, cosa ne pensate? :fechten2) :fechten2) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)