dopo otto mesi di vita ....

dany 16v

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
1,544
0
36
46
da qualche parte sui "bricchi"....
15k km percorsi e qualche piccola modifica ri-presento la mia piccola...

-specchi "ti" al posto deglio orginali neri,
-cerchi da 8*18 originali gommati brigestone re 50 al posto degli originali 7.5 * 17 gommati pirelli p-rosso, (novità di ieri)
-terminale cromato,
- pinze dei freni rosse
-asportazione scritte posteriori

dani1.jpg

dani2.jpg

dani3.jpg

le mie due macchinine di casa..

dani4.jpg

:) :)

ok ora ci vogliono le mini :asd) :asd) :asd) e poi divieni cummenda sportivo :culo)

scherzo ottimi interventi.. personalmente nn erano male come disegno i vecchi cerchi :shrug03) questi nn son male li trovo piu particolari xro i 18 a raggi alfa forse li preferisco.. gusti personali :shrug03) :shrug03) e poi da valutrare il tutto dal vivo :OK)

Azz Dany, qui c'e' gente che ti vuole gia' recuperare i pezzi! :lol: :lol: :lol:

grazie... :p

Marco hai visto basta avere fede e prima o poi le foto arrivano.... magari più poi che prima.. :rotolo) :rotolo)

daxi87":ltpl1tln ha detto:
:asd) non dai, non li voglio, è solo x sapere...non so nemmeno se c stanno sulla 156 :D

i cerchi li ha ritirati il mio gommista insieme alle gomme.... comunque sulla 156 non vanno, se non dico "belinate" la 156 ha lo stesso attacco della 147 e della gt... 5*98, mentre la 159 ha 5*110..

dany 16v":146o0bvn ha detto:
grazie... :p

Marco hai visto basta avere fede e prima o poi le foto arrivano.... magari più poi che prima.. :rotolo) :rotolo)

daxi87":146o0bvn ha detto:
:asd) non dai, non li voglio, è solo x sapere...non so nemmeno se c stanno sulla 156 :D

i cerchi li ha ritirati il mio gommista insieme alle gomme.... comunque sulla 156 non vanno, se non dico "belinate" la 156 ha lo stesso attacco della 147 e della gt... 5*98, mentre la 159 ha 5*110..

esatto Dany..non hai detto belinate :)

dany 16v":2hcnhqqp ha detto:
grazie a tutti.. :p

pyro":2hcnhqqp ha detto:
Bellissima, peccato solo per la spalla 45 sui cerchi da 18!

perchè scusa? non la vedo tanto male essendo una berlina... comunque deve sempre avere un certo rapporto con il confort...

pienamente d'accordo! :nod) Davvero splendida, complimenti per il gusto :OK)