dopo montaggio duplex csc il sederino è diventato nero

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi eccomi qui con un'altro quesito...

dopo il montaggio del duplex csc il sederino della mia :147) risultaa tutto a puntini neri anche i vostri????

aspetto con ansia vostri pareri.... :scratch) :hail) :hail) :help) :help)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
:hail) :hail) :hail) :hail) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
Sabato ho lavato la mia, e forse perchè era da molto che non la lavavo mi sono accorto anche io dei puntini neri sul :culo)
Ho provato con la spugna e il sapone ma non riuscivo, o meglio alcuni (credo quelli più recenti) venivano via altri no;
Per quelli più ostinati ho utilizzato lo sgrassatore, ne spruzzi un pò su uno straccio e poi strofini leggermente...dovrebbero andare via...
 
Eric Draven":lhe4i85t ha detto:
Ragazzi, ma esisto lo scarico oo-------oo per la restyling jtd?

Ci sarà anche, ma devi modificare il paraurti...

Per i puntini neri... non so, ho la macchina nera... :asd)
Senz'altro, come ha detto mezzo, con lo scarico più libero esce anche più roba, ma se l'hai appena messo potrebbe anche essere che hai i tubi sporchi xchè lo scaldabagno effettivamente ostruiva e non poco...

Prova a darle una tirata di notte a vedere se ti fa le scintille dietro...
 
marco110586":uteefl91 ha detto:
ciao ragazzi voglio montare il duplex csc su 147 1.6 105cv blackline
è vero che perde potenza ??? o comunque il motore ne risente ???

secondo me sono tutte balle a me non è calata di potenza......

per quanto riguarda il dudlex 00__00 su resyling si puo ma bisogna modificare il para o farsi rarwe du tonti più piccoli in modo da farli entrare nel suo apposito buco
 
Su un diesel non può calare potenza svuotando uno scarico... è un turbo e di conseguenza non servono contropressioni utili nella zone scarico.

Riguardo ai puntini do un'occhiata anche alla mia... io l'ho artigianale ma non mi sembra di aver mai notato questi puntini :shrug03)
 
Capita anche a me, pensavo fossero goccioline d'olio, me ne accorgo dopo che ho lavato la macchina, vanno via facilmente con un po' di chante clair
 
Top