dopo la mappa, cosa fare per dare ancora più cattiveria al m-jet 140cv

ranf87

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
2,163
0
36
Pozzo D'Adda (MI)
Vorrei fare entro l'inverno una bella mappettina non troppo spinta da 160/170 CV.....
Se la frizione tiene cosa potrei fare d'altro (sull'aspirazione, scarico, turbo ecc.) che porti ancora più grinta o che magari pori beneficio all'affidabilita?

La spesa massima extra è di 300/400€ inclusa manodopera perchè sono una cane meccanicamente parlando e riuscirei a montare male anche il tappo dell'olio del motore... :asd)

300 euro? mmm

beh....prima fai una mappa fiacca....e poi vuoi più cattiveria?

allora....aspetta a far la mappa....e monta prima un filtro aria sportivo,e togli il precat(con 400 euro fai tutte e 2)

poi fai una mappa un pò più "cattiva".....senza eccedere i 170-180 cv

cat147":5lrpnzat ha detto:
rapidello":5lrpnzat ha detto:
interventi su scarico e turbina costano invece molto di +....

Domanda: il tubo dritto al posto del prekat a quanto si può trovare?

Stileo mi senbra lo venda a 100€... ma poi sto prekat svuotato fa migliorare o peggiorare? alti o bassi... se nè è parlato tanto ma non se nè mai venuto a capo :shrug03)

rapidello":2yhbckxe ha detto:
300 euro? mmm

beh....prima fai una mappa fiacca....e poi vuoi più cattiveria?

allora....aspetta a far la mappa....e monta prima un filtro aria sportivo,e togli il precat(con 400 euro fai tutte e 2)

poi fai una mappa un pò più "cattiva".....senza eccedere i 170-180 cv

E' che non mi fido a portare a 160/170Cv solo di mappa.... pensavo di farci qualcos'altro tipo eliminare il prekat in modo da non sforzare troppo la turbina e di quadagnare qualcosa in prontezza...

Però non so che benefici può dare (se ne da) ne quanto costi in manodopera....

filtro dell'aria male non gli fai al motore, anzi...
poi manicotti in acciaio per minor lag e mappa...
ce la fai come prezzo solo se i tubi/manicotti te li fai fare da un amico!

mukkopazzo":3hxvrole ha detto: