Dopo innumerevoli pensieri l'ho ordinata!

147fast

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,048
2
38
41
BS
Auto
147 1.6ts 120cv
E' si dopo quasi 4 anni di onorato servizio, presa tra la morsa dell'asfalto e il mio piede sinistro :asd) , ho deciso di cambiarla!
Per ora vi dico solo che è rossa, ha tetto, specchietti e spoiler neri... :D
Ci vorranno una ventina di giorni per averla........ poi FOTO! :OK)

147fast":19jvcwvf ha detto:
E' si dopo quasi 4 anni di onorato servizio, presa tra la morsa dell'asfalto e il mio piede sinistro :asd) , ho deciso di cambiarla!
Per ora vi dico solo che è rossa, ha tetto, specchietti e spoiler neri... :D
Ci vorranno una ventina di giorni per averla........ poi FOTO! :OK)

eh si, mi raccomando....mancano le foto di una black line rossa :OK) :OK)

:nod) è si, alla fine non ha la pelle come la mia ma, mi piacciono troppo i cerchi :asd) e poi se la volessi sono sempre in tempo a farmela fare :OK)

Cmq sarà sempre un 1.6 120cv (ormai sto motore lo comosco troppo bene = lo elaboro in un nano-secondo :asd) ), però 3 porte!

uffa, mi state facendo venir voglia di farla, peccato che non prima di settembre ottobre non posso! Che dite, per quei tempi sarà meglio aspettare la 149?

grandissimo motore :elio) ...tiri giu' i pezzi dal vecchi e li rimonti sul nuovo?

complimenti

Michi149":3d5tkbz3 ha detto:
uffa, mi state facendo venir voglia di farla, peccato che non prima di settembre ottobre non posso! Che dite, per quei tempi sarà meglio aspettare la 149?

anchi sono nelle tue stesse condizioni (scadenza contratto con sost. auto o pagamento della maxirata) però sono sempre + convinto per prendere un new 147 :OK)

Forse è un po' OT, ma la mia indecisione, e non me ne vogliate, e fra prendere una blackline e togliermi la soddisfazione di avere un'Alfa, oppure andare sul risparmioso e farmi una GPunto 1.3 Mjet....

147jet":fi31uwyg ha detto:
grandissimo motore :elio) ...tiri giu' i pezzi dal vecchi e li rimonti sul nuovo?

complimenti

Bhè ormai non ho più molta roba lì, recupero il filtro, tubo gta, terminale csc e impianto stereo, frecce gta (anche se non mi serviranno più)! :ka)
I colli li lascio su a meno di non trovare qualcuno che li voglia e li scambi coi miei!

147fast":dhk4hj15 ha detto:
147jet":dhk4hj15 ha detto:

complimenti

Bhè ormai non ho più molta roba lì, recupero il filtro, tubo gta, terminale csc e impianto stereo, frecce gta (anche se non mi serviranno più)! :ka)
I colli li lascio su a meno di non trovare qualcuno che li voglia e li scambi coi miei!

ecco, l'impianto stereo vediamo poi di farlo come si deve una volta per tutte vero Pietro :elio)

maurovoice":2t9gepik ha detto:
147fast":2t9gepik ha detto:
147jet":2t9gepik ha detto:

complimenti

ecco, l'impianto stereo vediamo poi di farlo come si deve una volta per tutte vero Pietro :elio)

Vediamo di non fare buchi strani stavolta :sarcastic) :ignore)

147fast":1c3myrtb ha detto:
maurovoice":1c3myrtb ha detto:
147fast":1c3myrtb ha detto:
147jet":1c3myrtb ha detto:

complimenti

Vediamo di non fare buchi strani stavolta :sarcastic) :ignore)

infatti ho messo come si deve :OK) :sarcastic)

cmq tranquillo, gireremo moooooooolto alle larchè da quel posto maledetto :p