Dopo il tagliando...

Joe84

Nuovo Alfista
24 Maggio 2006
18
0
1
Milano
Ciao ragazzi, ho portato la mia 147 1.9 Mjet a fare il tagliando dei 40000km...spendendo ben 320€.
Vabhè a parte il costo, appena l'ho ritirata, ho fatto un giro e nell'abitacolo c'era una puzza di bruciato...cmq dopo una mezz'oretta è andato via tutto...però volevo chiedervi un opinione cosa potesse aver causato quell'odore...??!!

Non è finita qui cmq...dopo un oretta accendo il clima...e si sente un odore...nà puzza...anke questo cosa potrebbe essere dovuto??
Mi hanno sostituito tutti i filtri...è normale ke faccia cosi??

mmm... magari cambiando il filtro gasolio qualche goccia è finita nel vano motore, evaporando poi quando avevi in moto la macchina.. Non sai dire che tipo di odore? (cioè se plastica, combustibile o altro)

si in effetti il primo odore che ho sentito poteva essere di olio bruciato...dai allora non dovrebbe essere niente di grave, se è caduta qualke goccia nel vano motore, giusto?? ...ma scusate...non essendo un grande esperto...è cosi facile che accada??

il secondo odore invece che si è presentato dopo un'oretta era tipo di muffa...acre... cosa potrebbe essere dovuto??
ah tra l'altro, visto ke ho letto che in caso di puzzadi muffa si consiglia di accendere l'aria calda x un po....l'ho accesa a 32°, ma l'aria usciva sempre abbastanza fredda...cosi per un gg....il giorno dopo invece ha iniziato ad uscire bella calda...bha...io non me lo so spiegare...voi ke dite??

Joe84":1e424gw4 ha detto:
si in effetti il primo odore che ho sentito poteva essere di olio bruciato...dai allora non dovrebbe essere niente di grave, se è caduta qualke goccia nel vano motore, giusto?? ...ma scusate...non essendo un grande esperto...è cosi facile che accada??
Si può succedere, specie dal filtro gasolio.

il secondo odore invece che si è presentato dopo un'oretta era tipo di muffa...acre... cosa potrebbe essere dovuto??
ah tra l'altro, visto ke ho letto che in caso di puzzadi muffa si consiglia di accendere l'aria calda x un po....l'ho accesa a 32°, ma l'aria usciva sempre abbastanza fredda...cosi per un gg....il giorno dopo invece ha iniziato ad uscire bella calda...bha...io non me lo so spiegare...voi ke dite??
Probabilmente sostituendo il filtro clima un pò di odore si è messo in circolo... fai circolare bene l'aria per un pò, dovrebbe sparire.