Dopo il gt cosa ci sara'

merenghe

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
34
0
6
Cosa ci sara' dopo il gt?
Il mio sogno e' poter guidare una coupe' diesel con max 200cv 4 posti veri
e con un costo di max 35000 36000 euro da scontare
Il Gt tutto sommato rientrava in questa categoria tranne che per il muso che non mi ispira e per i motori jtdm che non regalano abbastanza spunto
Mi chiedevo se sapete se ci sara' in cantiere un' auto simile a quella che cerco o se almeno ci sara' un abbassamento nei prezzi della brera che mi sembrano ingiustificatamente elevati visto le qualita' dell' auto
(43000 euri brera jtdm cerchi da 18 pelle e tetto skywindow...)

Assodato che oggi la GT è il coupè più bello che c'è e non solo per quanto rigurda la sua fascia di prezzo, secondo me la nostra coupè è destinata a rimanere UNICA.
Infatti in Alfa nonsi parla, almeno fino al 2010, nè di restyling nè di nuovo modello per la GT.
E questo dovrebbe gratificarci invece che indignarci perchè il modello del nostro amore comunque sarà solo unico.

merenghe":2hup5ccb ha detto:
Cosa ci sara' dopo il gt?
Il Gt tutto sommato rientrava in questa categoria tranne che per il muso che non mi ispira e per i motori jtdm che non regalano abbastanza spunto
ha un muso stupendo e personalissimo..
la critica la rivolgerei piu a brera,159,e spider che hanno lo stesso frontale.......

Quoto alla stragrande!!! :OK) Se incroci una 159, una brera o una spider..bèh deve passare qualche secondo e soprattutto devi guardare nello specchietto per decifrare quale era delle 3... :sarcastic)

TwiNSparK88":2tfhu4ev ha detto:
dbteox":2tfhu4ev ha detto:
dal segmento la GT è ancora la migliore!!

Aspè... come estetica e tenuta sicuramente, ma per le altre cose (motori in primis) la serie 3 Coupè sta 45 passi avanti

Si ma la differenza di prezzo a listino? ;)
Aspettiamo che esca la nuova Audi A5 (coupè 4 posti) per giudicare se la GT ha ancora i numeri per fare mercato nel suo segmento..

Anch'io per ora non ho sentito parlare di nuovo modello. Poi se le vendite continuano su certi livelli non è improponibile che tiri avanti ancora fino al 2010-11 magari con un restyling e basta.. In fondo avendo mutuato interni e telaio da 147/156 non costa moltissimo continuare a produrla e già di serie ha ancora una dotazione di prim'ordine.

raga...a quanto si sente in giro la GT esce di produzione con la 147!!!!!!!quindi tra un annetto circa!!!niente resyling e niente nuovo modello.....notizie aggiornate a oggi eh!!

silvernik1":3mt1p6af ha detto:
raga...a quanto si sente in giro la GT esce di produzione con la 147!!!!!!!quindi tra un annetto circa!!!niente resyling e niente nuovo modello.....notizie aggiornate a oggi eh!!

Addiritura :confusbig)

Io non ho fonti a cui fare riferimento, ma credo farebbero bene a non concludere la produzione insieme alla 147...

silvernik1":1a4shjd9 ha detto:

A parte che la 147 uscirà di produzione nel 2009, quindi tra due anni e non uno, sei proprio sicuro di questa informazione? A me sembra un po' strano...

33Boxer":3vcsdaaf ha detto:
silvernik1":3vcsdaaf ha detto:

A parte che la 147 uscirà di produzione nel 2009, quindi tra due anni e non uno, sei proprio sicuro di questa informazione? A me sembra un po' strano...

Quoto, hanno lanciato ora la serie 1 e gia' la mettono fuori produzione???
Puoi citare la fonte di questo "scoop"? :)