dopo il grande giorno:sbalordito

toni79

Nuovo Alfista
27 Luglio 2006
81
0
6
torino
Ciao a tutti, ed in particolare a quanti da ieri mi hanno risposto sul teard"il grande giorno".
Bene ragazzi sono appena tornato da provare la macchina"147 1.6 120CV distinctive 5P del 2002 €9200 sceso a 9000"
Cosa dire il titolo parla da solo anche se quello che ho provato prima nel vedere l'auto e poi nel provarla nn ha parole.
Lasciamo stare come va questo 120CV con 41000 KM,(nn c'è nemmeno da dirlo) ma ragazzi come è stata tenuta questa macchina,io sono un vero patito eppure il proprietario forse mi ha sorpassato.
Nonostante i suoi 4 anni in pratica sembra uscita dalla vetrina dell'autosalone e per la carrozzeria posso metterci la mano sul fuoco perchè sono carrozziere,in pratica mai urtato e mai un graffio risultato vernice originale perfetta.Insomma mi sono innamorato e per fine settimana forse concludo, vi faccio sapere.
 
Se sei sicuro

Se sei sicuro dei km e di come la ha trattata il proprietario prendila al volo e in bocca al lupo ma creperà perchè il lupo ha una sola vita e non 7 come il gatto !!!
 
bravo bravo ottimo in tutto!!! motore, carburante, allestimento, n°porte, e anche il prezzo non è male e se è tenuta bene come dici è un'affare :OK)
 
io invece ho scoperto giusto oggi che la mia 147 120cv non ha 60.000km come mi aveva detto il concessionario (è un rivenditore ad esser precisi e non ufficiale alfa) ma almeno 90.000km :(
mi aveva detto che non me la teneva ferma quindi mi ha sollecito a comprarla senza farmi vedere i tagliandi..oggi li ho visti perchè sono andato a ritirare il libretto e aveva già il tagliando degli 80.000km..
un pò mi dispiace..

..un pò tanto ad esser sincero..
ora la macchina mi sembra pure più piantata di quando l'avevo portata a casa, non so :mecry2)
il prossimo riformimento metto su un pò di v-power e vediamo se torna a cantare come prima, però ho seri dubbi..
ci sono rimasto un pò male! anche se poi come interni è tenuta bene..

il cambio tra 2000km gli cambio olio e metto lo shell ad alte prestazioni che si consigliava in un altro 3d, cambio tutti gli olii e ne metto di più prestazionali..aprirò un 3d nel caso..
poi devo fargli rivedere i sincronizzatori del cambio se non si rimette a posto (a volte si impunta quando devo inserire la quinta..fa fatica..non entra con un semplice tocco ma devo forzare)..
devo cambiare i freni che IMHO sono alla fine..

umh..
sono un pò triste :(
però mi piace un sacco..ma sono triste..
non vorrei essermi preso una fregatura, anche perchè tutti i 1.6 120cv che avevo provato erano usati, quindi non nuovi e ruggenti..
magari è un chiodo..umh..
triste :mecry2)
 
Se sul contratto di vendita sono riportati i km (dovrebbero), il buon venditore è tenuto a risarcirti per legge; naturalmente una bella denuncia per truffa gli farà capire che se vuol prendere in giro la gente almeno lo deve fare bene invece di farsi sgamare così.

Mi raccomando, anche se la macchina ti piace e ti ci sei affezionato, non passare sopra questa cosa!
 
grazie a tutti

Ragazzi ringrazio veramente tutti per i complimenti che mi avete fatto, spero proprio che tutto vada per il bene e che a breve possa postare le foto....mi spiace tanto per lupacchiotto, ma i concessionari purtroppo anche se nn si dovrebbe chi più chi meno sono soliti fare queste cose.Alla fine è il motivo per cui anche se ti danno la garanzia io ho preferito perderla ma fidarmi di un privato che difficilmente falsifica un libretto dei tagliandi o li fa scalare...
A proposito di questo chi di voi ferrati saprebbe dirmi con certezza se anche sulla centralina possono essere scalati i KM?qualcuno sostiene di si
Grazie attendo notizie in merito
 
Re: grazie a tutti

toni79":1atoytn6 ha detto:
Ragazzi ringrazio veramente tutti per i complimenti che mi avete fatto, spero proprio che tutto vada per il bene e che a breve possa postare le foto....mi spiace tanto per lupacchiotto, ma i concessionari purtroppo anche se nn si dovrebbe chi più chi meno sono soliti fare queste cose.Alla fine è il motivo per cui anche se ti danno la garanzia io ho preferito perderla ma fidarmi di un privato che difficilmente falsifica un libretto dei tagliandi o li fa scalare...
A proposito di questo chi di voi ferrati saprebbe dirmi con certezza se anche sulla centralina possono essere scalati i KM?qualcuno sostiene di si
Grazie attendo notizie in merito

No, sulla centralina non possono essere scalati...a patto di non aver cambiato la centralina ovvio... ;)
 
Re: grazie diego

Grazie per la risposta Diego, ne sono felice perchè anch'io ho sempre saputo così.
Non mi spiego però perchè non mi ricordo chi purtroppo sostiene che anche lì è possibile e non sostituendola......spero proprio che si sbagli.
Ciao
 
affare...ma quale affare , ti ha ciulato 9000 euro quando quattroruote la quota 8400 (ammesso che sia la distinctive) , e passi che la makkina è impeccabile ma ki ti paga un benzina quella cifra ora? Non mi venite a cacciare discorsi sul benza alfa romeo... non lo dite a me , amo i motori t.s. ma qui sto parlando di mercato...! eurotax si e no la quota 7500!

in giro le trovi a prezzi ben inferiori, molti sarebbero disposti a cedertela a 7500 euro o meno senza neanche esitare... forse al sud i prezzi sn più bassi ma le quotazioni rimangono quelle! secondo me è tanto
 
Top