Dopo il coprimotore verniciamo i tappi

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
che ne dite di verniciare i vari tappi presensi sui vari compoenti del motore es tappo olio tappo acqua tappo servosterzo ecc... so che gian147 lo ha fatto... altri?

come? :D

Son già verniciati di giallo,rosso,etc :matto) :lol:

Piuttosto il lavoro di Gian alla zona tergi :?: :schok) :worship) :worship) :worship)

Dopo aver verniciato coprimotore, tappi, spruzzini, spazzole tergicristallo e braccetti, antenna, baffetti, specchietti, griglie paraurti, maniglie...

verniceremo in tinta pure nostra nonna, nostra zia, nostra sorella....

:asd) :asd) :asd)

bicipite":1d274i94 ha detto:
Dopo aver verniciato coprimotore, tappi, spruzzini, spazzole tergicristallo e braccetti, antenna, baffetti, specchietti, griglie paraurti, maniglie...

verniceremo in tinta pure nostra nonna, nostra zia, nostra sorella....

:asd) :asd) :asd)
gia veramente, in balcone ho il kit verniciatura ormai... trastapente lucido, aggrappante, vernice sterling, nero alte temperature, carta seppia di qualsisi misura, solvente, stracci vari... :lol:

il coprimotore io nn posso verniciarlo e gia grigio e sta bene... ho verniciato il copri fusibili e il copri batteria, il tergi dietro ero indeciso se verniccialo o levarlo, ma credo di levarlo. baffetti fatti, specchietti fatti... spruzzini a breve se nn fa cosi freddo...
i tappi a me picciono sono nero, rosso, giallo... carini... almeno ce un po di colore...